indietro

worwerk Bimby

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. A.

A: VORWERK FOLLETTO

19/12/2025

Buongiorno, dopo 3 mesi dall'acquisto del nuovo Bimby TM7 il robot è andato in blocco, nonostante i riavvii pulizia accurata ecc.. ,devo portare il boccale in garanzia con tempi di attesa lunghissimi. Dopo un pò di ricerca su vari gruppi FB ho riscontrato che tale difetto è già molto diffuso, ma la cosa peggiore è che non ci sia una sostituzione con un boccale nuovo. Morale della favola rimarrò senza robot da cucina per tutte le feste Natalizie e chissà quando potrò riutilizzarlo.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: M. A.

30/01/2026

Ticket-ID: 7168806 Customer Care (Vorwerk Italia) 30 gen 2026, 12:21 CET Gentilissimi, con la presente Vi confermiamo che abbiamo inviato una mail di riscontro direttamente Sig. Attimonelli. L’occasione ci è gradita per porgere distinti saluti. Customer Care Reclami 19 dic 2025, 12:30 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).