indietro

Yogurt Greco Milbona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: LIDL

12/09/2024

Buonasera, oggi in data 12/09/2024 ho acquistato una confezione di yogurt greco Milbona 0%, confezione da 1kg con scadenza 09/10/2024, presenta questo codice accanto alla scadenza: 414 10357. L'acquisto è stato effettuato presso la sede di Roma in Via Acqua Bullicante. La confezione non presenta segni di manomissione, né rigonfiamenti da avaria, e il prodotto alla vista e all'olfatto si presenta normale, ma dopo averlo assaggiato ho riscontrato un fortissimo sapore di ammoniaca e avvertito un bruciore sulla lingua. Non possiedo lo scontrino fiscale dell'acquisto ma vorrei che si eseguisse quantomeno un controllo dei lotti. Attendo notizie, cordialmente.

Messaggi (2)

LIDL

A: M. M.

13/09/2024

Referenza numero: 107359652 Oggetto: Segnalazione del 12/09/2024 @@REF_ID@c9db4290e23c58e431@REF_ID@@Gentile Sig.ra Marrocco,La ringraziamo per averci contattati e ci dispiace per l'accaduto. Per poter gestire la sua segnalazione ed effettuare gli opportuni controlli, le chiediamo di fornirci i seguenti dati:- la conferma dei suoi dati personali (nome, cognome, eventuale recapito telefonico e indirizzo);- descrizione dell'articolo sull'etichetta;- codice ean (codice a barre) del prodotto;- un suo eventuale contatto telefonico o di posta elettronica;- se in suo possesso, copia del documento commerciale di vendita cartaceo o digitale Lidl PlusPuò rispondere direttamente a questa e-mail facendo riferimento alla pratica 107359652In alternativa, può contattare il numero verde 800480048.In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali saluti.Assistenza Clienti LIDL www.lidl.itwww.lidl.it/supportoalclienteassistenzaclienti@lidl.itSeguici su: ref:00D58000000K3E6.500J9000005YEWz:ref

LIDL

A: M. M.

25/09/2024

Referenza numero: 107359652 Oggetto: Segnalazione del 12/09/2024 Gentile Sig.ra Marrocco, abbiamo ricevuto con rammarico la sua segnalazione e ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo provveduto a inoltrarla al produttore il quale ci ha comunicato che, essendo lo yogurt privo di grassi, il retrogusto percepito può essere dovuto agli aromi della materia prima e all’azione fermenti lattici utilizzati, i quali possono risultare più intensi e possono variare leggermente a seconda del lotto produttivo e della stagione. Grazie alla Sua segnalazione il produttore si è attivato per fare in modo che dalle prossime produzioni il sapore del prodotto venga normalizzato e non si sviluppino retrogusti come quelli da Lei descritti. Le confermiamo dunque il nostro costante impegno che proseguirà anche grazie alla Sua segnalazione e Le inviamo, con l'occasione Cordiali saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.500J9000005YEWz:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).