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Your eDreams Boarding Pass

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EDREAMS

27/06/2023

Gentilissimi, in seguito alla richiesta, effettuata mediante l'applicazione di eDreams, di generare automaticamente il Chek-in per il volo Ryanair FR4475 (Nº di prenotazione della compagnia aerea: AI94WG), eDreams, con una mail ufficiale, ha dichiarato che non era possibile generare il boarding pass, e raccomandava quindi di recarsi direttamente al desk della compagnia in aeroporto per effettuare il check-in. Al momento del Chek-in, Ryanair ha richiesto un addebito di 55€ tale somma, pagata dal passeggero al momento del Check-in, non è stata menzionata nella mail di eDreams, che raccomandava appunto di recarsi in aeroporto.eDreams non riconosce alcuna responsabilità nell'accaduto dicendo che il Check-in è responsabilità del passeggero, ma quando chiedo chiaramente di chi è la responsabilità delle mail ricevute da eDreams, questi eclissano e cambiano discorso. Chiedo che eDreams riconosca di aver mandato delle mail fuorvianti al passeggero, avendolo quindi indotto ad effettuare il Check-in direttamente al desk, e che la somma corrisposta per lo stesso Check-in venga rimborsata.Ringrazio molto per il vostro prezioso supporto e auguro una buona serata.CordialmenteMarco Fadda

Messaggi (1)

M. F.

A: EDREAMS

07/07/2023

Buongiorno Gentilissimi,come da reclamo, chiedo che eDreams riconosca la responsabilità nell'aver indotto il passeggero a recarsi in aeroporto per effettuare il check-in direttamente al desk, senza menzionare il costo aggiuntivo di 55€.Dagli allegati (del reclamo) si evince come è stato richiesto il check-in ad eDreams mediante la loro piattaforma (in conformità con i limiti di tempo imposti da eDreams, quindi non meno di 8 ore prima del decollo), e come gli stessi abbiano detto che non era possibile rilasciare il boarding pass, ed in conseguenza di ciò essi stessi raccomandavano di effettuare il check-in direttamente al desk.Chiedo quindi che eDreams riconosca di avere mandato delle mail fuorvianti e che rimborsi al passeggero il costo sostenuto per effettuare il check-in.Ringrazio per il vostro cortese supporto e auguro un buon weekend.CordialmenteMarco Fadda


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