indietro

Youverse mancato pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AUTOSTRADE

16/05/2025

Buongiorno, Scrivo in merito ad una fattura (numero in oggetto) ricevuta da parte di Youverse in data 14/05/2025 per mancato pagamento di un pedaggio in data 31/12/2024 ore 16:30 in uscita Capodichino Tangenziale di Napoli. Il veicolo in questione è a me intestato (Costantino Angela), targa DR520ES. Il pagamento da effettuare è di 4.10euro, ma io non ho mai preso con il mio veicolo la suddetta uscita in suddetta data. Immagino che si tratti potenzialmente di una lettura erronea della targa, pertanto sollecito relative verifiche. Nel ringraziare porgo Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: A. C.

30/05/2025

Spett.le Ass.ne Altroconsumo, la informiamo che pratica n.2428523084 a nome della sua assistita, Sig.ra Costantino Angela, risulta definita. Cordiali Saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/05/2025 11.01 A: info@autostrade.it Oggetto: Youverse mancato pedaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0Hmd25:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).