indietro

Zalando non rimborsa il mio reso dopo che il pacco è andato smarrito da poste italiane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: ZALANDO

10/12/2024

Spett. Zalando, In data 21/11/2024 ho acquistato dal vostro sito tre articoli di due ordini separati (10404193553184 e 1040493526056) che poi ho deciso di rendere, esercitando il mio diritto di rimborso dei suddetti articoli. Ho fatto richiesta di un'etichetta di reso il 23/11/2024, cioè il giorno in cui ho ricevuto l'ordine e verificato che gli articoli non erano come mi aspettassi. Il giorno seguente ho portato il pacco da rendere presso un punto di ritiro poste italiane e ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro. Noto dal codice di tracciamento sul sito delle poste che il pacco è fermo a napoli dal 28/11/2024, quindi è andato smarrito. Richiedo che l'importo degli articoli restituiti mi sia rimborsato immediatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).