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Zalando sostiene che il pacco da me spedito sia diverso da quello da rendere e non accetta il reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. F.

A: ZALANDO

13/11/2025

chiedo cortesemente urgente assistenza in merito al reso relativo all’ordine n. 10401214814177, effettuato con modalità “prima prova e poi paga”. Ho regolarmente spedito il reso nei termini previsti, utilizzando l’etichetta di reso fornita da Zalando. Tuttavia, il reso mi è stato rifiutato da Zalando che sostiene di aver ricevuto un articolo diverso da quello da quello che io ho reso e spedito. Zalando mi ha inviato l’immagine di un articolo (allego copia) che NON CORRISPONDE in alcun modo a quello da me restituito e spedito. Poste Italiane mi ha confermato la corretta consegna del pacco da me spedito, completo dell’etichetta (fornita nel pacco da Zalando) con i miei riferimenti personali e consegnato al vostro magazzino. Risulta quindi evidente che l’errore è avvenuto nella fase di gestione interna del reso presso i magazzini Zalando. Ho telefonato il numero dell’assistenza ma nom hanno saputo aiutarmi. Alle ripetute email mi rispondono che non è possibile accettare il reso. Ad ora ho restituito il prodotto, hanno prelevato i soldi, e sostengono che io abbia inviato un articolo diverso. Ho chiesto di aprire un’indagine interna o di dimostrarmi con materiale fotografico che il pacco che loro sostengono sia stato inviato da me abbia effettivamente la mia etichetta . Non ho ricevuto risposta.


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