chiedo cortesemente urgente assistenza in merito al reso relativo all’ordine n. 10401214814177, effettuato con modalità “prima prova e poi paga”.
Ho regolarmente spedito il reso nei termini previsti, utilizzando l’etichetta di reso fornita da Zalando.
Tuttavia, il reso mi è stato rifiutato da Zalando che sostiene di aver ricevuto un articolo diverso da quello da quello che io ho reso e spedito. Zalando mi ha inviato l’immagine di un articolo (allego copia) che NON CORRISPONDE in alcun modo a quello da me restituito e spedito.
Poste Italiane mi ha confermato la corretta consegna del pacco da me spedito, completo dell’etichetta (fornita nel pacco da Zalando) con i miei riferimenti personali e consegnato al vostro magazzino.
Risulta quindi evidente che l’errore è avvenuto nella fase di gestione interna del reso presso i magazzini Zalando.
Ho telefonato il numero dell’assistenza ma nom hanno saputo aiutarmi. Alle ripetute email mi rispondono che non è possibile accettare il reso.
Ad ora ho restituito il prodotto, hanno prelevato i soldi, e sostengono che io abbia inviato un articolo diverso. Ho chiesto di aprire un’indagine interna o di dimostrarmi con materiale fotografico che il pacco che loro sostengono sia stato inviato da me abbia effettivamente la mia etichetta . Non ho ricevuto risposta.