indietro

Zalando

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: ZALANDO

14/04/2024

Ho fatto un ordine su Zalando il 5 aprile 2024, ordine n.10401178837815, per un totale di euro 220,83. Alla spedizione tale ordine è stato unito con altri due ordini fatti successivamente (10401178882043 e 10401178923490) e viaggiato con il codice spedizione IT 2517425765. Quando il pacco è arrivato ho purtroppo constatato che dell' ordine 10401178837815 mancavano due articoli: giacca sportiva Adidas (AD543F08V-G11 di euro 18,99) e bomber Dickies (DI622H00C-Q11 di euro 69,99). Ho contattato servizio clienti, predisposto modulo di autodichiarazione, al quale la risposta è stata che dopo aver effettuato le verifiche, tutti gli articoli degli ordini risultano correttamente spediti perciò mi viene negato il diritto al rimborso. E io subisco un danno di quasi 90 euro. Chiedo venga riconosciuto il diritto al rimborso di due beni da me mai ricevuti.

Richiesta di assistenza 15 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).