Spett. LEROY MARLEN
In data 11/10/2022] ho acquistato presso il Vostro negozio
delle zanzariere con il seguente numero di
ordine N°003-585926 contestualmente l’importo di [€] 2090,21 il tutto viene montato a maggio 2023, subito dopo pochi mesi dal
montaggio, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. presentano dei problemi e un malfunzionamento, avvisato sia leroy che l'installatore che tutte le zanzariere montate sono tutte difettose, leroy manda l'installatore a verificare e anche lui conferma che sono tutte difettose, dopo tantissime email inviate e varie richieste io chiedevo il rimborso dell'intero importo pagato delle zanzariere, leroy rispondeva via email che non è possibile in quanto non è previsto da contratto un rimborso pertanto offrono un ritiro delle zanzariere con la riparazione e montaggio, tutto ciò ad oggi non avviene, in data 16/10/2023 le zanzariere vengono spedite per la riparazione da accordi la riparazione era di circa 3/4 settimane, ho scritto a novembre, a dicembre a gennaio 2024, ho mandato diverse email senza ricevere nessuna risposta. per cui vorrei avere un risarcimento per il danno subito e il disagio creato.
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.