indietro

Zero Assistenza - Zero Rimborsi

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Packlink

28/02/2023

Il servizio che ho acquistato doveva svolgersi in 24 ore dalla data di ritiro, ma il servizio non è stato svolto come dichiarato durante l'acquisto, ma ben dopo 5 giorni! Completamente differente, ritenendolo inutilizzato, perchè chi lo doveva ricevere lo ha rimandato indietro.La spedizione è stata affidata il 13 febbraio, la consegna indicata durante l'acquisto nel portale packlink era del giorno 14 febbraio, 24 ore dopo come dichiarato!La spedizione ha raggiunto la destinazione il 17 febbraio, come una spedizione normale.Ho aperto 2 segnalazione, 1 per mancata consegna, l'altra non avendo ricevuto risposta dopo giorno, per smarrimento.In seguito mi hanno inviato la loro classica risposta automatizzata con la quale utilizzano sempre per tutto.Essendo che non è la prima volta che capita, ho inviato decine di segnalazioni, ma la colpa è sempre di poste italiane.Chi vende un servizio non è co-responsabile? Perchè mi sembra proprio di vedere il gioco dei 2 compari che si scaricano le responsabilità per non pagare...Classic Italian StyleChi paga per i ritardi???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).