indietro

Zolva Spa recupero crediti Wind Tre Spa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Wind tre s.p.a.

05/06/2023

Il reclamo è relativo a Zolva S.p.A. che mi contatta ripetutamente ed insistentemente sia telefonicamente che a mezzo PEC, a loro detta in nome e per conto di WIND TRE S.p.A., richiedendomi il pagamento di 123 € per la chiusura di un contratto già chiuso oramai più di 4 anni.infatti, il contratto Infostrada numero 1186852372881 - codice cliente 398288522 risulta chiuso da aprile 2019 a seguito della migrazione della linea internet a Vodafone (codice cliente 5105121217 - numero ordine Vodafone 5917537129 - N. Ord. Rif. Cliente DSCOP91179165).Questa evenienza era stata ripetutamente comunicato al Vostro Contact Center al 155 (segnalazione codice identificativo 1200697123) agli operatori telefonici che mi hanno confermato l’errore e riscontrato un’anomalia nel vostro sistema informatico che continuava a generare fatture in assenza di servizio. Gli stessi operatori mi hanno altresì comunicato che la fattura numero W1913213815 del 20/08/2019 non era da pagare in quanto non dovuta.Il tutto come da mia comunicazione a mezzo PEC a servizioclienti155@pec.windtre.it lo scorso 09/10/2019. Si invita Wind TRE Spa ad una rapida risoluzione dell’anomalia, nonché immediata cessazione di comunicazioni di qualsiasi genere da parte di Zolva Spa.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).