Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
G. P.
30/08/2025
In lavorazione
A. E.
27/08/2025

Attivazione abbonamento

Buongiorno, ieri ho usufruito del vostro servizio pagando 50 centesimi, oggi mi è stato attivato un abbonamento mensile a 39.99€, vi chiedo di disdire immediatamente il mio abbonamento, ho già avvisato le autorità competenti in merito al fatto accaduto

In lavorazione
D. C.
19/08/2025

Abbonamento

Buongiorno, ho preso su go and find una prova giornaliera da 50 centesimi, poi il giorno dopo mi sono ritrovato con 40 euro di addebito sul conto. Non volevo attivare questa promozione ma non riesco a cancellare l'abbonamento

In lavorazione
G. C.
10/08/2025

ADDEBITO SENZA CREAZIONE DI ACCOUNT

Buongiorno cercando di ritrovare il telefono perso di un amico ho provato sul vostro sito. Non avevo soldi sulla carta quindi non è mai andato a buon fine e non ho mai creato nessun account e lo dimostra anche il fatto che se provo ad annullare l'abbonamento non vi è alcun account registrato a nome della mia email. Nonostante tutto oggi mi è arrivata la notifica di transazione negata per un abbonamento pari a 39.99 a cui appunto non ho mai acconsentito. Gradirei che l'abbonamento venga disattivato dalla mia carta, visto che non vi è modo di disattivarlo tramite email o Google.

In lavorazione
P. D.
09/08/2025

Addebiti non previsti

Buongiorno, in seguito all'attivazione del servizio di goandfind con un importo di attivazione di 0,50€ è seguito il giorno dopo un altro pagamento di ulteriori 39,99€ e il mese successivo un altro addebito di ulteriori 39,99€. Purtroppo io e la mia ragazza ce ne siamo accorti qualche giorno fa controllando i movimenti bancari della sua carta. Ci sta un modo per recuperare i soldi? Grazie in anticipo per la risposta.

In lavorazione
L. P.
07/07/2025

Attivazione abbonamento non chiara

Buonasera. Ho utilizzato il servizio di GoAndFind al costo di 50 centesimi per rintracciare un numero telefonico. Tuttavia, nella giornata seguente, ho ricevuto un addebito di 39,99 euro con sottoscrizione di abbonamento mensile, non richiesto e non chiaro al momento del pagamento iniziale di eur 0,50. Ho richiesto un rimborso via mail al supporto clienti, senza però ricevere alcuna risposta.

Chiuso
M. M.
27/06/2025

Rimborso per abbonamento non richiesto!

In data 18 giugno 2024 ero entrata sul loro sito e ho pagato 0,50€ per avere le informazioni su una posizione. Informazioni che NON mi sono state date. Pagando i 0,50€ non era specificato da nessuna parte ca partiva un abbonamento di 39,99€! Io oltre al 18 giugno non ho mai più usato il loro sito! E ripeto, neanche il 18 nonostante io avessi pagato non mi hanno dato le informazioni. Dopo che ieri 26 giugno mi sono stati addebitati i 39,99€ ho richiesto il rimborso! Non essendo il prodotto valido e non avendo acconsentito ad un abbonamento del genere!! Mi hanno detto semplicemente che non vogliono ridarmi i soldi. Io voglio il rimborso, e se neanche adesso me lo darete avvierò un processo giudiziale! Non è possibile pagare così tanto per una cosa NON valida e che non hai neanche usato!!

Chiuso
M. L.
16/06/2025

addebito goandfind mai sottoscritto

Spett. le Goandfind.net in data 26/05 ho ricevuto un addebito sulla mia carta di credito di €39,99. non ho mai sottoscritto abbonamenti del genere, chiedo l'annullamento immediato Manuel Leonardi

Chiuso
F. A.
10/06/2025

problema con l’addebito

ho eseguito con l’annullare l’abbonamento il primo giorno che mi è stato addebitato l’importo, non riuscito perché non avevo nulla sulla carta, ma oggi dopo annullato l’abbonamento mi è stato effettuato un’altro addebito non riuscito. Com’e possibiche che mi vengono effettuati addebiti se non ho alcuna iscrizione e nessun abbonamento poiché l’ho cancellato e mi è arrivata anche l’email che mi è stato cancellato?

Risolto
B. D.
26/05/2025

DISATTIVAZIONE ABBONAMENTO

Spett. GO AND FIND In data 26/05/2025 mi è stato addebitato l'importo di € 39,99 in abbonamento ai servizi di Go and find. Io non ho sottoscritto alcun abbonamento. Chiedo la disdetta di tale abbonamento e il rimborso dei mesi in cui mi è stato addebitato suddetto importo. In mancanza di un riscontro IMMEDIATO dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. BARBARA DI CARLO

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).