indietro

Reclamo addebito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. M.

A: GoAndFind

15/04/2026

con la presente desidero sporgere formale reclamo in merito a diversi addebiti effettuati sul mio conto, riconducibili al vostro servizio, per un totale di tre transazioni. Preciso che: • ho provveduto a disattivare immediatamente il servizio non appena mi sono accorto degli addebiti; • nonostante la disattivazione tempestiva, risultano già effettuati tre prelievi. Alla luce di quanto sopra, vi chiedo cortesemente di: • fornire una spiegazione dettagliata dell’origine di tali addebiti; • confermare l’avvenuta disattivazione definitiva di qualsiasi abbonamento o servizio a mio nome; • procedere con il rimborso integrale degli importi addebitati; • indicarmi eventuali ulteriori azioni da intraprendere per evitare futuri addebiti non autorizzati. In mancanza di un vostro riscontro entro tempi ragionevoli, mi riservo di procedere con una segnalazione agli enti competenti per la tutela dei consumatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).