Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
S. S.
11/09/2025

rinnovo automatico

Buongiorno, risulta impossibile disdire abbonamento in quanto le indicazioni date da meetic per farlo non SONO VERE. E' ASSOLUTAMENTE FALSO QUELLO CHE SCRIVONO OVVERO DI ANDARE NEL PROPRIOP ACCOUNT E POI GESTISCI ABBONAMENTO. UNA VOLTA ARRIVATI IN GESTISCI ABONAMENTO L'OPZIONE DI ANNULLAMENTO NON ESISTE PROPRIO!

In lavorazione
F. M.
18/08/2025

mancato rimborso

Salve,chiedo rimborso immediato e completo per abbonamento mensile ed opzione top sulla carta terminante in 7776 1) CRD_HD_I1755517193.1451F9C72588833 pass mensile 2)CRD_HD_O1755517199.2647F9C72588833 opzione top. Chiedo rimborso immediato

In lavorazione
F. M.
06/08/2025

Rimborso non ricevuto

Salve chiedo rimborso completo di abbonamento mensile ed opzione top. Rimborso immediato sulla mia carta terminante in 7776. 1)CRD_HD_I1754405973.70056FDEED60DE4 Il 05/08/2025 16:59:35 2)CRD_HD_O1754405978.11976FDEED60DE4 Data: 05/08/2025 16:59: ho richiesto più volte il rimborso che non mi è stato elaborato. Chiedo il rimborso immediato.

Risolto
L. F.
28/07/2025

Disdire abbonamento

Non mi permettono di disdire l' abbonamento a meetic che in realtà avevo sottoscritto incosapevolmente, non si riesce a parlare con nessuno ne tramite telefono ne tramite mail. Nelle indicazioni che danno dico che bisogna andare sul voce gestisci abbonamento che però non mi appare sull' app

In lavorazione
F. Z.
22/07/2025

anullamento dell'abbonamento

voglio che il mio abbonamento venga cancellato, l'ho fatto per un mese e pur avendo ricevuto l'avviso della scadenza non mi è stato possibile annullarlo perchè non mi fà accedere all'app e parlare con voi è praticamente impossibile. Mi sono registrata come feodora - feodora.cosoi@gmail.com vi ho anche inviato diverese mail compresa una pec alla quale non ho mai ricevuto risposta.

In lavorazione
L. S.
05/06/2025

Problema con attivazione opzione Top

Spett. Meetic In data 06/06/2025 ho sottoscritto abbonamento semestrale alla vostra App concordando un corrispettivo pari a euro 9,99 mensili per 6 mesi. Al termine della procedura, credendo di dover dare ulteriore conferma per attivare l'abbonamento, ho erroneamente attivato l'opzione Top, che aggiunge ulteriori euro 9,99 alla rata di abbonamento mensile. Dal momento che l'attivazione di questa opzione non è chiarissima e passa quasi inosservata (ho riscontro di altri utenti che hanno erroneamente attivato l'opzione per poi sporgere reclamo), chiedo cortesemente che tale opzione sia rimossa e che venga riaccreditata la somma di euro 9,99 versata per tale servizio non voluto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
F. S.
17/04/2025

Account meetic sospeso

Buongiorno mi è stato sospeso il profilo meetic senza motivo. Dopo aver pagato tra l altro è anche due volte con un errore creato dal sistema... Come posso fare un azione su meetic in modo che mi sblocchi il profilo. Grazie

Chiuso
D. T.
22/03/2025

Addebito anomalo

Spett. Meetic In data 14/03/2025 ho sottoscritto il contratto per abbonamento "Standard pass di 1 settimana " e " Opzione top" , n.cliente 394869064, entrambi con rinnovo settimanale e concordando un corrispettivo pari a € 14,99 per il primo e di € 5,99 per il secondo , per un totale di € 20,98 settimana. In data 21/03/2025 mi viene addebitata la seguente fattura(CRD_HD_R1742557032.7602575114A11CB )per un totale di € 56,92 a fronte dei 20,98 concordati per i suddetti servizi. Pertanto chiedo che mi venga restituita la somma non dovuta di €35,94. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
L. F.
03/03/2025

meetic

A: MEETIC 03/03/2025 Salve, chiedo il rimborso completo degli abbonamenti mensili "Pass Standard 6 mois" e "Opzione Relax" , non essendo trascorse nemmeno 24 ore 1)Pagamento n°: CRD_HD_I1740915980.9244D0772B91B21 Data: domenica 02/03/2025 Acquisto: Pass Standard 6 mois Prezzo: 9,99 € 2)CRD_HD_O1740916062.4253D0772B91B21 Opzione Relax Data domenica 02/03/2025 Prezzo: 6,99 € ultime 4 cifre della carta: 4288 Il servizio non è di mio gradimento. Saluti

Chiuso
L. F.
03/03/2025

meetic

Buongiorno chiedo il rimborso per intero del mio abbonamento: Riferimento Tipo di acquisto Data di acquisto Prezzo CRD_HD_O1740916062.4253D0772B91B21 Opzione Relax 02/03/2025 6,99 € CRD_HD_I1740915980.9244D0772B91B21 Pass Standard 6 mois 02/03/2025 9,99 € La qualità del servizio non è di mio gradimento

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).