Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
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2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
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recupero saldo
Buongiorno, come azienda, avevamo un account su ParcelScout con tanto di deposito (quasi 100 euro) per le nostre piccole spedizioni. Chiediamo che il saldo presente sul nostro account venga rimborsato, perchè, da quello che abbiamo potuto notare, avete cessato attività. Grazie Amadego S.R.L. P. Iva 01691100687 0247950950
Chiedo rimborso crediti non utilizzati
Buongiorno chiedo rimborso crediti circa 50 € non utilizzati "per mesi e mesi non c'erano spedizioni" disponibili, account: stefano.speed@hotmail.it Grazie
Rimborso dei Crediti per servizio disattivato
Avevo caricato dei crediti circa 150 euro per effettuare delle spedizioni ma ogni volta che provavo a prenotare un corriere non era mai disponile nessuno. Contattando più volte l'assistenza mi è stato detto che il sito era in manutenzione e così pè stato per quasi un anno in cui non si è potuto utilizzare il serizio. Oggi primo settembvre 2025 scopro che il sito è offline e non si può più accedere al serzio. Se prima era in manutenzione con speranza di poter utilizzare i miei crediti (PAGATI) adesso non è proprio più possibile utilizzarli. Pertanto chiedo l'immediato riaccredito dei soldi utilizzati per acquistare i crediti.
Recupero credito residuo account per vostra cessazione di attività
Buongiorno , chiedo che il saldo presente sul mio account venga rimborsato , da quello che ho potuto notare avete cessato attività pertanto intendo recuperare il credito rimasto sul mio account acquistato precedentemente . Grazie C.F. MCCMRZ84B10L949W di riferimento .
richiesta rimborso
con la presente il sottoscritto buzzoni marco BZZMRC74B16D548Q iscritto al servizio parcelscout con profilo buzzoni marco mbuzzoniviaggi@gmail.com fa richiesta rimborso di 3,83euro presenti sul bilancio crediti del sito parcelscout e che non sono stati rimborsati.
1250€ di Contrassegni non pagati
Salve, sono mesi che aspetto di essere pagato 8 contrassegni di spedizioni effettuate con Parcelscout, per un totale di 1250€. Non riesco a mettermi in contatto con loro, continuo a inviare ticket senza avere risposta, sono anche andato di persona nella sede legale la quale ha informato la mia visita al settore commerciale tramite email, ma nulla, non vengo risposto, contattato e soprattutto ancora pagato. Ho effettuato centinaia di spedizioni con parcelscout negli ultimi 7 anni, e per quanto spesso con ritardo, il contrassegno mi è stato sempre pagato. Non capisco perché ora stia succedendo ciò e soprattutto perche non mi rispondono, vorrei quanto meno riuscire a mettermi in contatto con qualcuno che mi spieghi quando riceverò i miei soldi.
Contrassegno non ricevuto
Il 05/11/2024 ho provveduto a spedire un pacco con codice spedizione NL9640127756 e ordine 2828773 tramite Parcel Scout. La spedizione aveva il servizio di contrassegno dell'importo di 280 euro tramite corriere GLS. La spedizione è stata consegnata ma l'importo del contrassegno non mi è mai pervenuto (nonostante ho comunicato l'iban). Ho aperto il primo ticket presso il servizio assistenza di Parcel Scout il 6 dicembre e dopo vari solleciti non ho mai avuto una minima risposta. Vorrei risolvere questa questione. Grazie molte. Sandro Revalor.
Servizio inattivo , restituzine crediti
Ho acquistato in passato dei crediti che utilizzavo per le mie spedizioni pagandoli in anticipo tramite bonifico. Attualmente ho un saldo a mio favore di 121,08 euro , dei quali chiedo la restituzione dal momento che sembra che abbiate cessato il servizio. Saluti
Servizio inesistente e richiesta restituzione credito
Spett. [ParcelScout], Sono Nicola Spoto, titolare di Levanpharma Srl che da qualche anno si serve dei vs servizi. Ho acquistato dei crediti che utilizzavo per ogni spedizione, avendoli ogni volta acquistati in anticipo con bonifico. Ora mi ritrovo con un credito di 81,64 € ed un servizio sospeso che non mi permette di recuperare nulla di quel credito. Chiedo che mi venga restituita quella cifra in quanto non vi è diritto alcuno da parte vostra a trattenerla avendo sospeso il serivizio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mancata consegna
Buongiorno ho fatto questa prenotazione per 2 pacchi, numero ordine 2749213, purtroppo ho chiamato la sede GLS di Novara e mi hanno detto che i pacchi non sono stati messi in consegna perché uno risulta bagnato, mi è stato detto che deve essere il mittente a fare la richiesta per farli mettere in conseegna, vi ho contattato ma non ho ricevuto nessuna risposta, non è normale visto che il servizio l' ho pagato, spero vi impegnate a fare rimettere in consegna i pacchi domani, perché il destinatario li vuole... Grazie
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