indietro

Hanno chiuso il servizio di spedizione PARCELSCOUT ho credito non ususfruito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. L.

A: PARCELSCOUT.COM

30/10/2025

Buongiorno, stamani ho provato ad accedere al sito PARCELSCOUT per provvedere a una spedizione con i miei crediti ( soldi caricati) e non riesco più ad accedere. Cercando su internet scopro che hanno chiuso il sito senza nessuna comunicazione e intascandosi i crediti residui degli utenti. Purtroppo non ho l'id e codice cliente in quanto ho sempre avuto accesso con mail e pw.; ho solo rif. ultimo ordine acquistato il 08/07/2024 ( nr. ordine 2807931) quando era sempre attivo. Non ho ricevuto alcuna comunicazione che il sito cessava di esistere altrimenti mi sarei mossa prima!!! Alla luce di quanto sopra, chiedo che mi sia restituito il credito da me caricato e non usufruito quanto prima, altrimenti procederò per quanto di mio diritto poiché si tratta di appropriazione indebita. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).