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assistenza per riparazione
Bongiorno Da quasi tre mesi ho richiesto il vostro intervento per la sostituzione del pignone. Ora sta facendo molto rumore e non vorrei che si rompesse. Vi chiedo pertanto un intervento urgente per evitarlo. Vi aspetto e vi saluto. Zanini Enrico
PROBLEMA CON IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
Dal 13 novembre 2024 chiedo un intervento tecnico in garanzia sul mio montascale per un problema sul pulsante di avvio e per effettuare il controllo annuale previsto dal contratto. Dopo le tantissime telefonate mi viende sempre detto che sarò contattato al più presto e che faranno un sollecito. Ad oggi 5 maggio 2025 non sono ancora stato contattato.
Ennesimo problema montascale
Spett. Acorn, siamo arrivati a Cremeno in data odierna e abbiamo provato ad accendere il montascale ma non dà segni di vita. Come potrete facilmente ricostruire dalla cronologia degli interventi richiesti e dalle pessime recensioni che vi abbiamo fatto in precedenza su Truspilot e Google, il montascale non ha praticamente mai funzionato. In mancanza di vostro riscontro immediato e di un intervento tempestivo (come non lo sono stati tutti i precedenti) e ricordandoVi che il prodotto che vendete è un supporto all'invalidità, entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti. Cordiali saluti, Fam. Montrone
guasto montascale intervento inutilmente richiesto
Salve, in data 11-01-23 la ditta Acorn Montscale Srl , sita in via M. Giuntini nr 192 56021 Cascina (PI) ha installato presso il nostro condominio Palazzo Gravagnuolo , sito in Corso Umberto I nr 266 84013 Cava de'Tirreni un montascale modello A180. Nel mese di ottobre 2024 abbiamo richiesto telefonicamente un intervento per un guasto. Una gentile signorina ci rassicurava che la pratica sarebbe stata presa in carico. Ma poi sono seguite decine di telefonate di grandi e gentili inutili chiacchiere . Dal 25 novembre 2024 abbiamo cominciato ad inviare mail di sollecito sempre più pressanti . A distanza di quattro mesi l'apparecchio non è ancora utilizzabile . Aggiungo che l'apparecchio è oltretutto ancora in garanzia. Potete compulsare in qualche modo la ditta ? Grazie per la vostra assistenza Emilio Sergio cell 335 5688544 mail : emil.sergio1@gmail.com
Il montascale non funziona da giorni
Buongiorno, ho chiamato più volte assistenza Acorn senza che nessuno sia mai venuto a vedere il problema. Il montascale è fermo da giorni per guasto, mio padre disabile non può raggiungere la sua abitazione sita al 4 piano della palazzina e loro contattati più volte fanno finta di niente. Grazie
mancato rispetto del contratto
Spett. [ACORN MONTASCALE] In data [12/03/2019] ho acquistato [UN MONTASCALE] pagando contestualmente l’importo di 12.500[€ IVA INCLUSA]. come da contratto stipulato con il vostro consulente Davide Lomi avevamo 3. tre. manutenzioni gratuite. la prima manutenzione doveva svolgersi periodo febbraio marzo 2020 poi rinviato per covi a giugno successivamente mi avete contattato dicendo che prima c’erano le urgenze e quindi mi rinviate a luglio successivamente mi avete rinviato a settembre poi ottobre poi novembre dicembre 15 gennaio e l’ultimo rinvio al 15 febbraio poi mi avete contattato confermandomi definitivamente la giornata del 15 febbraio 2021 e finalmente a marzo 20201dopo 2 anni siete venuti a fare lo prima manutenzione , esattamente dopo la data di scadenza della garanzia. a maggio mia MADRE è morta. ho venduto la casa e ho intenzione di regalare al condominio. (tutti anziani) la scaletta montascale nel riattivarla vi ho richiesto la seconda manutenzione come da contratto e il vostro centro assistenza mi ho risposto che essendo scaduta la garanzia anche le 3 manutenzioni sono venute a cessare. la garanzia è una cosa ma le 2 manutenzioni rimaste sono in contratto e non centrano in alcun modo con la garanzia Quindi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
assistenza per riparazione
Buongiorno Ancora una volta la mia richiesta di intervento viene ignorata. Non pretendo che siano a mia disposizione subito ma penso che dopo 2 mesi potrebbero trovare un po’ di tempo per venire, a meno che non stiano aspettando che scada il contratto di assistenza (fra sette giorni), cosi da poter dire che non interverranno se prima non lo rinnovo. Quindi dovrei pagare per qualcosa che praticamente non avrò mai, non credo che lo farò.
Ritardo intervento riparazione in garanzia
Salve, in febbraio 2023 ho installato, per mio padre 86enne, gravemente limitato nei movimenti, un montascale della ditta ACORN MONTASCALE (Via Mario Giuntini, 192/A - 56021 Cascina (PI)). A fine agosto 2023 è stato prontamente segnalato l'insorgere di un grave problema: ovvero la sedia si blocca nella rotazione a circa 45°, impedendo la seduta agevole. Nonostante ripetuti solleciti telefonici (quattro in totale), purtroppo non scritti perché sul sito della ditta, alla voce assistenza, compare solo ed esclusivamente un numero verde, ad oggi non è stato effettuato alcun intervento di assistenza. L'inconveniente risulta essere pericoloso in quanto l'utilizzatore, già limitato nei movimenti, rischia la caduta dalle scale che, tra l'altro, non potrebbero essere utilizzate con altri mezzi a causa dell'ingombro della struttura dell'impianto. Tra l'altro, come da loro stessi confermato in fase di segnalazione, già all'atto del montaggio, era stato paventato che il problema poi insorto, si sarebbe potuto verificare a causa di un pezzo difettoso. Il tecnico rassicurò dicendo che avrebbe provveduto a fare la segnalazione e che di lì a poco sarebbero venuti a sostituirlo. Ho atteso fiduciosamente e pazientemente. Chiedo l'immediato intervento, ritenendo responsabile la ANCOR MONTASCALE di eventuali incidenti che potrebbero occorrere alle persone che necessariamente devono utilizzare l'impianto.
Mancato intervento tecnico
Abbiamo acquistato e installato un montascale curvo ACORN mod (180 T565 RH) S/N: 110402658510 nel Novembre 2016.Dopo i due anni di garanzia, a partire dal 16.03.2019, abbiamo stipulato contratti di assistenza e manutenzione annuali, l'ultimo dei quali con scadenza 18 agosto 2023 per garantirci una copertura tecnica di alto livello (dati i costi dei ricambi e la necessità di interventi di restauro/riparazione sempre più frequenti).Abbiamo sempre avuto problemi a ricevere l'assistenza richiesta e solo dopo numerose chiamate e lunghi tempi di attesa (anche mesi!!!) siamo riusciti a ricevere l'assistenza richiesta.Aggiungo che il contratto prevede la manutenzione preventiva annuale, che non viene mai effettuata nei termini contrattuali, ma avviene sempre con enormi ritardi e dopo decine e decine di solleciti.Ora, abbiamo un problema serio poiché il montascale è praticemente inutilizzabile. Ci sono rumori (codice errore = EJ), il montascale impiega diversi minuti per compiere un breve percorso e quindi abbiamo più di una semplice percezione che a breve l'impianto si bloccherà del tutto lasciando mia madre in mezzo al nulla. Il supporto Acorn è già a conoscenza del problema. Infatti sono stati tempestivamente avvisati lo scorso 7 Giugno 2023 ma finora non si è presentato nessuno. L'Help Desk risponde che invierà un sollecito, ma il vero problema è che ACORN non ha personale sufficiente a garantire una presenza inappuntabile sul territorio.Ci tengo a sottolineare che mia madre (84 anni) ha gravi difficoltà di deambulazione e soffre di BPCO (bronchite cronica ostruttiva con asma). Tra l'altro ha l'osteoporosi a livello frattura, danni al cuore e ai polmoni che non le consentono una vita facile. Fare una rampa di scale senza l'ausilio del montascale mette a serio repentaglio la sua vita.Chiedo pertanto un intervento urgente e IMMEDIATO per ripristinare il montascale in modo definitivo. Grazie
Mancata assistenza tecnica
Buongiorno, ho chiesto un intervento tecnico per montascale acorn fermo da diversi giorni ma non vengo soddisfatta.
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