Servizio produzione e invio fattura TIM

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buon giorno,

da quando è entrata in uso la fattura elettronica sto ribadendo più volte l'insensato pagamento di €3,90 + i.v.a. (su fattura intestata a società s.r.l.) al gestore telefonico TIM, in quanto le fatture sono tutte recapitate attraverso lo SDI ed inoltre consultabili e stampabili dal profilo aziendale presente nel sito web TIM. La TIM ha risposto che non avendo la domiciliazione bancaria e per avere firmato il contratto di apertura linea telefonica nel quale è evidenziata tale procedura a pagamento, la società s.r.l. deve pagare tale somma.

Dal gennaio 2019, sto saldo le fatture decurtando la spesa sopra citata, con puntuale comunicazione alla TIM attraverso indirizzo email PEC; nel frattempo la TIM a chiuso sulla linea telefonica le telefonate in uscita in quanto la socieà s.r.l. è morosa.

Ho pensato a questa loro azione è la reputo al quanto insensata perchè il servizio voce è stato regolarmente pagato e reputo che la TIM dovrebbe sopendere il servizio che non viene pagato, cioè la spedizione fattura. Come posso procedere con questa mia battaglia? 

 

 

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

3 Risposte

Ordina per :

La TIM come sempre ci ruba i soldi. Anch'io sono vittima di questo addebito sproporzionato di € 3,90 + iva per l'invio della fattura elettronica. Tra l'altro il negoziante che mi ha fatto il contratto non mi aveva minimamente accennato.

Ciao Angela, Tim ha questi costi amministrativi e potresti soltanto cambiare operatore, scegliendone uno che non li prevede.
Buon pomeriggio!

L'altroconsumo dovrebbe interessarsi... chiedere € 3,90 + iva per l'invio di una fattura elettronica non ha senso di essere... E' un vero furto legalizzato !

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.