Disservizio TIM nell'invio di email da account @tin.it
Da molti anni ho un account di posta elettronica con dominio @TIN.IT che ha sempre funzionato piuttosto bene e senza problemi verso tutti i dominii di posta elettronica.
Ma da almeno un paio di anni, nonostante ripetuti reclami al servizio "HELPTIN", non riesco più ad inviare email agli indirizzi con dominio @HOTMAIL.IT. Mentre da questi indirizzi ricevo regolarmente comunicazioni email.
Di recente, dalla scorsa settimana, questo stesso disservizio si è notevolmente aggravato, in quanto si è esteso anche ai destinatari del dominio @GMAIL.COM, che almeno nel mio caso sono ben più numerosi dei primi.
Ai miei reclami TIM, attraverso il suo servizio HELPTIN, ha sempre laconicamente risposto di aver inviato una "segnalazione" a MICROSOFT con la richiesta di risoluzione del problema, che a loro dire dal punto di vista tecnico sarebbe in carico a quest'ultimo gestore. L'ultimo tentativo di reclamo l'ho inviato circa due mesi fa, ma ancora nessun riscontro risolutivo mi è pervenuto ad oggi.
Mi rivolgo quindi a questa Community per provare a capire se questo problema è riscontrato anche da altri di voi e quindi abbia senso chiedere ad Altroconsumo di intervenire direttamente su TIM per la tutela del ns diritto ad una rapida ed efficace risoluzione del disservizio.
Grazie, un saluto a tutti.
Federico De Angelis - Roma
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Ciao, scrivimi su : esperto.telefonia@repubblica.it e vediamo se possiamo aiutarti sulla rubrica di Repubblica
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
è da più di un mese che ALICE MAIL non funziona regolarmente - Ho già fatto più di una segnalazione ma continuano a ripetere che èun problema a livello nazionale e che a breve verrà risolto ..ed in effetti nell'arco della giornata ( ma passano ore !! ) il servizio riprende ma dopo un paio di giorni siamo daccapo - Considerando l'utilizzo quotidiano delle mail ( compreso i vari codici di sicurezza che molte aziende mandano per controllare la veridicità della identità ) questi problemi creano disagi enormi - vorrei che si facesse presente a TIM ITALIA tutto ciò
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.