ultimo aggiornamento: 07/06/2022
TIM
Da + di 6 mesi cerco di cancellare un abbonamenrto con TIM per un numero che non uso più. Nonostante io abbia mandato loro la documentazione richiesta diverse volte, anche per racccomandata. Continuano a dirmi di non aver ricevuto gli allegati( nonostante siano ampiamente ip peso indicato) e pertanto ogini mese mi addebitano circa euro 10 per una SIM vhe non mi sere più. Qualcuno mi puo dire come posso fare per liberarmi della TIM?
Grazie e Saluti
Roberto Boccato - Como
email:robby572001@yahoo.it
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
idem per un numero mobile 320 che ormai da anni ho dismesso. Nonostante invio del previsto modulo di cui è stata confermata la ricezione TIM non ha provveduto né a cessarlo a mio nome né immagino a riassegnarlo. Il numero sull'app MyTim risulta ancora a mio nome. Quindi è una risorsa di numerazione bloccata per il mercato, non restituita al Ministero, in violazione della normativa in vigore. Altroconsumo dovrebbe intervenire con una segnalazione ad AGCM e AGCOM.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Salve Sig. Roberto
bisognerebbe sapere quale contestazione le viene mossa dalla Tim per capire il motivo della mancata accettazione della disattivazione.
Credo che sia un aspetto formale la causa per cui la Tim impedisce di chiudere il contratto... Comunque prima di pagare contesti le fatture che le vengono addebitate così può avere un ulteriore riscontro alle sue richieste.
Per altre informazioni provi qui https://www.rimborsoadsl.it/
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Per altre informazioni può rivolgersi ad Altroconsumo. Penso che sia più normale che rivolgersi ad altra associazione.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Anch'io non riuscivo a risolvere dei problemi con TIM. Dopo mesi di arrabbiature, ho presentando le mie richieste tramite Facbook e, finalmente, ho siamo arrivati al dunque. E mi è stato pure restituito l'addebito per l'elenco telefonico mai consegnato.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
scusi , in che modalità tramite facebook? cattiva pubblicita verso il gestore?
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
No, esiste il supporto social di TIM su Facebook e Twitter.
Tutte le pagine social dei gestori sono piene di lamentele, è normale. Chi si trova bene non scrive mica.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.