RECESSO RIPENSAMENTO 14 GIORNI TIM

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Salve , il 12/12/2024 per errore attivavo offerta TIM premium ADLS + variazione contrattuale TIM Vision , subito , visto che la mia richiesta era per il passaggio a fibra ( ADLS già ce l'ho ) , facevo richiesta di recesso per ripensamento tramite modulo TIM apposito spedito sia tramite mail a : documenti187@telecomitalia.it , tramite fax, e tramite operatore 187 . Ad oggi 16/01/2025 nonostante le numerose segnalazione in TUTTI i canali TIM , l' offerta è ancora in fase di attivazione , BLOCCANDO qualsiasi altra lavorazione o modifica di passaggio ad altra tecnologia . Gli operatori aprono ticket e solleciti ma NON sono mai stato contattato da qualcuno o , ricevuto una risposta chiara in merito alle tempistiche di risoluzione .

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.