ultimo aggiornamento: 13/05/2019
TIM Buiness -impossibile recedere
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
Da gennaio sto cercando di recedere dal contratto con Partita IVA. Ho inviato al FAX indicato la modulistica richiesta e compilata con l'ausilio dell'operatore telefonico del 191. Non avendo ricevuto alcuna risposta, dopo un paio di mesi ho consultato il Servizio Consulenza di ALTROCONSUMO che mi ha consigliato di inviare un reclamo, cosa che ho fatto, sempre al numero di FAX indicato. Tutto tace e nessuno di TIM Business mi ha dato una risposta. Che fare? Sto continuando, nel frattempo a pagare bollette che si aggirano su €. 100.00/bimestre: ASSURDO!
Ciao Amadio, quando hai inviato il reclamo? Tim ha 45 giorni di tempo per poterti rispondere e, se non dovesse rispettarli, puoi ricontattare i nostri consulenti per procedere con una conciliazione. Tienici aggiornati! Buona giornata