FASTWEB linea fissa senza portabilità del numero

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Nel contratto sottoscritto con Fastweb per voce e fibra ho chiesto espressamente la portabilità del mio numero fisso che ho da 30 anni.Mi hanno attivato ad inizio di marzo la fibra e la voce, ma il numero è diverso. sto cercando da 25 giorni di contattare FASTWEB per chiedere il mio numero come da diritto e da contratto, ma prima mi hanno detto che devo aspettare (e credo sia assurdo perchè la portabilità di un fisso è contemporanea all'attivazione, non stiamo parlando di una SIM mobile) e da un paio di settimane non rispondono nemmeno più: per Coronavirus, ma non rispondevano sembre dall'Albania?Riavere il mio numero per me è importantissimo, se non mi risolvono il problema sarei deciso anche a chiedere la risoluzione del contratto per inadempienze contrattuali e il risarcimento danni.Ma non so come contattarli, a chi scrivere, ma non hanno nemmano una PEC?

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1 Risposte

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Ciao Pasquale,
sono un cliente Fastweb dal 2014 e spero che ad oggi ti abbiano
risolto il problema. In effetti con l'assistenza telefonica mi
hanno deluso. Ultimamente ho avuto bisogno di contattarli per un
problema relativo ad un cambio di offerta mobile e non avendo avuto
chiarimenti dopo tante telefonate mi hanno detto che potevo
rappresentare il problema al seguente indirizzo email:
documentionline@fastweb.it dove pochi giorni fa mi hanno
risposto ma sempre in maniera vaga e cioè:
la sua richiesta e in gestione. vi terremo informati.
Quindi se hai ancora bisogno di contattarli puoi scrivere
alla email sopradescritta o in alternativa all'indirizzo
info@fastweb.it che tempo fa usavano per le comunicazioni
via email.

Saluti

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