Questa è TIM
Buonasera. A Dicembre ho avuto un guasto alla linea telefonica, che ha coinvolto diverse utenze per un problema ad una centralina.Sono stato una settimana intera senza telefono e senza linea dati.Ho chiamato ogni giorno per chiedere chiarimenti fino alla risoluzione del guasto esattamente dopo 7 giorni.Ho richiesto un rimborso immediatamente tramite il servizio clienti Tim.Sono 8 mesi che mi viene garantito che sulla prossima bolleta ci sarà un rimborso di 20€.Oggi all'ennesima bolletta a cifra intera, ho telefonato per la duecentesima volta al servizio clienti e l'operatore mi ha detto che il rimborso è stato rifiutato dal centro servizi di Pavia, perché non è stato possibile verificare il guasto. Ma stiamo scherzando??Per l'ennesima volta mi è stato detto di portare pazienza ed è stato inserito manualmente il rimborso che verrà emesso sulla bolletta di agosto o settembre.Mi domando, se era possibile inserire manualmente il rimborso, non potevano farlo subito? Sarà la volta buona che questi soldi mi verranno rimborsati realmente? Tim pensa di tenere i clienti facendo così?
ho TIM premium adsl quando segnalo un guasto mi addebitano l'intervento, poi faccio un reclamo anche telefonico dicendo di disdire l'abbonamento e dopo un paio di mesi mi rimborsano, senza dire ci abbiamo provato.
sto cercando di andare via da questo gestore, consigliatemi un'altra compagnia più seria e che mantenga il prezzo da contratto
Grazie
Ciao, nel frattempo hai risolto?