ultimo aggiornamento: 26/09/2021

Questa è TIM

Buonasera. A Dicembre ho avuto un guasto alla linea telefonica, che ha coinvolto diverse utenze per un problema ad una centralina.Sono stato una settimana intera senza telefono e senza linea dati.Ho chiamato ogni giorno per chiedere chiarimenti fino alla risoluzione del guasto esattamente dopo 7 giorni.Ho richiesto un rimborso immediatamente tramite il servizio clienti Tim.Sono 8 mesi che mi viene garantito che sulla prossima bolleta ci sarà un rimborso di 20€.Oggi all'ennesima bolletta a cifra intera, ho telefonato per la duecentesima volta al servizio clienti e l'operatore mi ha detto che il rimborso è stato rifiutato dal centro servizi di Pavia, perché non è stato possibile verificare il guasto. Ma stiamo scherzando??Per l'ennesima volta mi è stato detto di portare pazienza ed è stato inserito manualmente il rimborso che verrà emesso sulla bolletta di agosto o settembre.Mi domando, se era possibile inserire manualmente il rimborso, non potevano farlo subito? Sarà la volta buona che questi soldi mi verranno rimborsati realmente? Tim pensa di tenere i clienti facendo così?

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26/09/2021

Ciao, nel frattempo hai risolto?