Truffato da TIM

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

A metà Marzo, in pieno lockdown, ordino una SIM dati via WEB, che mi viene recapitata dopo 2 giorni. La procedura attivazione online va subito a buon fine, ma l'attivazione della SIM no. Oggi, dopo 4 mesi, 25 telefonate e 3 PEC, ho ancora una SIM inutilizzabile che non mi vogliono rimborsare. Non posso fare un recesso perché non è stata attivata (e quindi non sono ufficialmente cliente) e tutte le richieste di rimborso vengono ignorate o rimandate di mese in mese con richieste assurde (come quella di inviare copia di un documento che ho già inviato almeno 3 volte). Hanno proprio bisogno di rubarmi 25€ per mandare avanti l'azienda ? Esiste un modo alternativo al 119 (i cui operatori non fanno altro che inserire nuovi solleciti) per essere rimborsato per un servizio mai ricevuto ?

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.