Contratti telefonici

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute? Scopri come gli altri utenti hanno risolto i problemi con le modifiche dei contratti telefonici e confrontati con loro.

....e prima di cominciare:

  • cerca conversazioni simili: lì portesti già trovare la soluzione
  • aiuta gli altri utenti raccontando loro cosa ti è accaduto
  • non hai trovato quello che cercavi? Scrivi un nuovo post, utilizzando le parole chiave che trovi qui sotto
  • se hai ancora qualche dubbio, puoi leggere le linee guida della community

Non sei riuscito a trovare la soluzione? Puoi scrivere un reclamo al tuo operatore utilizzando il nostro servizio gratuito Reclama Facile oppure puoi chiedere una consulenza personalizzata ai nostri esperti.

A presto!

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :
19/04/2019

Ho bisogno di un contatto con Voi per un disservizio con WIND relativo ad un contratto mai attivato ed addebiti con costi mai convenuti.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.