ultimo aggiornamento: 24/04/2019

Contratti telefonici

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute? Scopri come gli altri utenti hanno risolto i problemi con le modifiche dei contratti telefonici e confrontati con loro.

....e prima di cominciare:

  • cerca conversazioni simili: lì portesti già trovare la soluzione
  • aiuta gli altri utenti raccontando loro cosa ti è accaduto
  • non hai trovato quello che cercavi? Scrivi un nuovo post, utilizzando le parole chiave che trovi qui sotto
  • se hai ancora qualche dubbio, puoi leggere le linee guida della community

Non sei riuscito a trovare la soluzione? Puoi scrivere un reclamo al tuo operatore utilizzando il nostro servizio gratuito Reclama Facile oppure puoi chiedere una consulenza personalizzata ai nostri esperti.

A presto!

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

2 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

19/04/2019

Ho bisogno di un contatto con Voi per un disservizio con WIND relativo ad un contratto mai attivato ed addebiti con costi mai convenuti.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/04/2019
, ha risposto:

Ciao Delfo, qui trovi i nostri riferimenti > www.altroconsumo.it/.../consulenzatelefonia
Buon pomeriggio!