ultimo aggiornamento: 24/04/2019
Contratti telefonici
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute? Scopri come gli altri utenti hanno risolto i problemi con le modifiche dei contratti telefonici e confrontati con loro.
....e prima di cominciare:
- cerca conversazioni simili: lì portesti già trovare la soluzione
- aiuta gli altri utenti raccontando loro cosa ti è accaduto
- non hai trovato quello che cercavi? Scrivi un nuovo post, utilizzando le parole chiave che trovi qui sotto
- se hai ancora qualche dubbio, puoi leggere le linee guida della community
Non sei riuscito a trovare la soluzione? Puoi scrivere un reclamo al tuo operatore utilizzando il nostro servizio gratuito Reclama Facile oppure puoi chiedere una consulenza personalizzata ai nostri esperti.
A presto!
Ho bisogno di un contatto con Voi per un disservizio con WIND relativo ad un contratto mai attivato ed addebiti con costi mai convenuti.
Ciao Delfo, qui trovi i nostri riferimenti > www.altroconsumo.it/.../consulenzatelefonia
Buon pomeriggio!