ultimo aggiornamento: 03/04/2020

Problema con recessione Fastweb

Salve a tutti,

i primi di Marzo ho contratto un abbonamento con Fastweb (mentre ero Infostrada), dopo 15 giorni Infostrada mi ha offerto un contratto migliore e ho deciso di annullare l'attivazione di Fastweb.

Ho cercato di contattare Fastweb per l'annullamento al numero telefonico, via mail e via whatsapp ormai da due settimane senza riuscire a concludere niente. Ieri pare che Fastweb abbia attivato la linea togliendo Infostrada dandomi così un disservizio non indifferente (NB: Il modem Fastgate di Fastweb non l'ho accettato alla consegna dato che era in programma l'annullamento dell'attivazione). Io vorrei riprendere con Infostrada ed il contratto che mi ha offerto ma così me lo stanno impedendo. Cosa posso fare? Ho contattato ancora il servizio Fastweb ma mi rimanda al myFastweb con il bot da cui però non riesco ad ottenere una effettiva soluzione.

User name

Commenta il post

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto