ultimo aggiornamento: 13/04/2020

Disattivazione servizio Tim Expert per linea FTTC

Salve a tutti, in questo forum ma anche sul web ho letto di gente che è riuscita a disattivare il servizio Tim Expert, premetto che io quando ho fatto partire la nuova linea telefonica (Fibra FTTC o VDSL) ero perfettamente consapevole di tale costo e quindi a tal proposito non potrei rivendicare nulla, ma appunto era un servizio obbligatorio, pertanto pur essendone perfettamente consapevole non potevo scegliere se attivarlo o meno, l'ho dovuto attivare per forza, adesso sopratutto alla luce delle ultime sentenze in materia di modem libero (perché parliamoci chiaro, il servizio Tim Expert altro non è che il costo di pagamento del modem mascherato con un altra dicitura) ho capito che forse ci sia qualche margine per ottenere quantomeno la sospensione del pagamento, se non anche la restituzione di quanto pagato, pertanto vi chiedo, c'è qualcuno tra voi che sia riuscito ad ottenere la disattivazione del servizio e che mi possa spiegare tecnicamente (quindi passo passo) come sia riuscita ad ottenerla ? grazie mille per l'aiuto.

Infine aggiungo che il mio modem che uso in cascata supporta già la VDSL pertanto potrei benissimo usarlo come modem principale senza passare dal modem TIM, ma nel lontano 2018 quando feci partire questa linea non mi fu permesso.

 

 

User name

Commenta il post

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto