Vdafone wind

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Ero cliente vodafone mi arriva una telefonata di un'operatore spacciata per vodafone numero vodafone, dicendomi che sarebbero aumentete le tariffe, che potevo cambiare l'operatore telefonico senza costi ne di disattivazione, passo a wind con una tariffa mi arriva la fattura vodafone con 400 euro da pagare, poi con tariffa fissa della wind vedo che aumenta mai firmato un contratto, mi sono rivolta al corecom dove arriva un contratto firmato a Benevento IO vivo a TRIESTE ovviamente si vedeva in pieno la firma falsa.

Per fortuna chiuso tutto con loro non devo pagare nulla anzi mi devono loro, perchè hanno perso la causa. Prossimo contratto di persona come ho fatto in posta.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

ATTENZIONE AI CONTRATTI REGISTRATI A VOCE: SONO UN IMBROGLIO: BASTA DIRE OGNI TANTO "SI" e si rimane incastrati. Se c'è buona fede fatevi inviare nella casella mail il contratto per esteso e scritto da leggere con attenzione. RIFIUTATE QUALSIASI REGISTRAZIONE.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.