Hype e il buono Amazon
Buon giorno a tutti, vorrei illustrarvi la mia disavventura con Hype. A dicembre 2020 decido di aderire al passaggio della mia carta Hype Start a Hype Next, nell'app del cellulare, nella sezione carta, c'era la scritta che avrei ricevuto un buono Amazon di 20 euro, e per aderire al passaggio di profilo seleziono a scritta e eseguo tutto il procedimento. A gennaio scrivo all'assistenza, a causa del cash back di stato c'erano stati dei disservizi, ma mi scrivono che avrei avuto il buono dopo 60 giorni. Oggi scrivo all'assistenza e mi dicono, che non ho diritto al buono perchè non ho inserito nel campo “Hai un codice promo?” la promozione, e mi informa che il suo collega si era sbagliato. Faccio presente che nell'app non c'era quel campo perchè sono pochi possaggi, ma la loro risposta è non “Ha il codice promo”. Questo è il loro modo di operare e trattare i clienti. Spero di essere stato utile a tutti un saluto