Il diavolo veste sostenibile: la moda nell'economia circolare prenotazione non disponibile
Prenotazione
Per completare la tua prenotazione al FestivalFuturo, ti chiediamo di accedere al tuo account di Altroconsumo.
Qualora tu non ne avessi già uno, puoi registrarti ora al nostro sito e potrai:
- gestire tutte le tue prenotazioni agli eventi del FestivalFuturo: modificarle, cancellarle, aggiungere fino a 4 accompagnatori;
- diventare FAN di Altroconsumo entrando a fare parte del nostro mondo e beneficiando di una serie di servizi e vantaggi per cui ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali qui e la nostra Privacy policy qui.
La prenotazione serve per facilitare la tua esperienza al FestivalFuturo, ma, anche se non sei obbligato a farla, sappi che alcuni eventi sono a numero chiuso e potresti non trovare posto. Puoi comunque presentarti direttamente allo SuperStudio Più, registrarti al momento e accedere al Festival.
Crea un account Altroconsumo registrandoti al sito e completa la tua iscrizione.
Se possiedi già un account Altroconsumo, accedi con le tue credenziali e completa l'iscrizione all'evento.
-
Vincenzo Linarello
Presidente di GOEL - Gruppo Cooperativo
-
Gianpiero Tessitore
Architetto ed ecodesigner
-
Aurora Magni
Presidente di Blumine srl e docente di Sostenibilità dei sistemi produttivi presso LIUC Università Cattaneo
-
Matteo Metta
Giornalista Altroconsumo
-
Tiziano Guardini
eco-designer
-
Giorgio Caporaso
Architetto ed ecodesigner
-
Piero Pelizzaro
Chief Resilience Officer del Comune di Milano
-
Paola Negroni
Dirigente U.O. Marketing territoriale Moda e Design