Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
problema con servizio clienti / estratto conto
buongiorno a maggio 2023 ho chiuso il conto presso BCC PISA E FORNACETTE in quanto ero stata informata che sarebbe stato spostato dal 1 giugno automaticamente su un'altra banca (CAMBIANO). Ho richiesto il 9 gennaio l'estratto conto di fine 2022, in quanto non mi è stato più permesso di accedere alla mia corrispondenza, in quanto mi serve la giacenza media per poter calcolare il nuovo isee. Mi è stato risposto che devo pagare 5 euro per ogni documento richiesto. E' una richiesta legittima da parte della banca?
Bancomat scaduto 31.12.16, non ancora ricevuto quello nuovo
Dopo 4-5 telefonate non so ancora che cosa è successo al mio nuovo bancomat, che dite essere stato spedito a novembre ma mai giunto al mio indirizzo!! Una settimana fa mi avete detto che ne era in spedizione uno nuovo, visto che l'altro è stato consegnato dal corriere alla persona sbagliata (a chi??? a quale indirizzo???) ma non ho ricevuto ancora niente. Dite che controllate e che richiamere, ma finora, dal 4 gennaio - data prima mia telefonata - non avete mai richiamato. Sono senza possibilità di accesso al contante del mio conto corrente web da quasi un mese, vi pare corretto?? Sono arrabbiata per il vs comportamento non all'altezza della vs. azienda. Attendo un riscontro immediato e l'invio urgente del nuovo bancomat.
RIMBORSO PRELIEVO EFFETTUATO DOPO FURTO BANCOMAT
Sono cliente di BCCFW con conto corrente socio altroconsumo. Ho subito il furto del bancomat che ho prontamente bloccato, ma nel frattempo sono riusciti a prelevare 250 euro. la banca mi ha negato il rimborso con la seguete motivazione: suddetta operazione sia avvenuta in modalità CHIP ossia con la corretta digitazione del codice PIN, si rileva quindi come siano stati disattesi gli obblighi di custodia della Carta e del PIN di cui all'art. 4 della sezione III C – CARTA BANCOMAT (o CARTA DI PAGAMENTO) alla pagina undici delle condizioni contrattuali.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?