Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
VOLO CANCELLATO
IN DATA 4 GIUGNO 2021 HO PRENOTATO E PAGATO UN VOLO BLUEPANORAMA PER LA GRECIA PREVISTO PER AGOSTO 2021 IL VOLO E' STATO CANCELLATO IN LUGLIO 2021 E DA ALLORA NON HO MAI RICEVUTO IL RIMBORSO NONOSTANTE LE DIVERSE RICHIESTE VIA EMAIL E ANCHE AL TELEVONO.
Penale doppio cognome (anomalia gestionale)
Buongiorno, ho effettuato una prenotazione andata e ritorno con la compagnia Blu Panorama tramite il loro sito web, dopo aver compilato correttamente i dati il sistema informatico gestionale della compagnia ha creato una prenotazione nella quale risultava due volte il mio cognome. Stamane a ridosso del volo mi hanno obbligato a pagare una penale di €60, ricordandomi che avrei dovuto fare la stessa cosa al ritorno da Roma di €50 per un totale di 110€ di penale. Nonostante avessi fatto presente che il doppio cognome all'interno della prenotazione fosse frutto di un bug del loro sistema di prenotazione online mi è stato risposto che se non si pagava si rimaneva a terra. Non ho risolto il problema semplicemente non sono partita.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?