Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Ritardo consegna BRT
Salve. Sto riscontrando un problema: Ho letto che Brt consegna in territorio estero in massimo 4 giorni,la mia spedizione doveva essere stata già consegnata ma sono passati piu di 8 giorni e ancora si trova in transito. Ci deve essere sicuramente qualche problema, perche dovrebbe essere già stata consegnata. Potreste verificare?? N.tracking: 089194040081923 Cap: 41008Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti. BRT
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?