Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Pubblicità ingannevole
Spett. click store In data 24/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio l' Instant Duster Pro pagando contestualmente l’importo di € 30,00 compresa la spedizione di 10 euro. Nella vostra pubblicità che tutt'ora trasmettete sui canali come Warner Tv, fate proprio vedere che fra gli accessori ci sono 2 pezzi di asta telescopica per potere arrivare fino ai lampadari sul tetto e infatti nella pubblicità si vede proprio la ragazza che utilizza la doppia prolunga,il fatto è che nella confezione ho trovato soltanto un pezzo di prolunga e non mi è neppure arrivata la fattura telematica che ho richiesto al vostro corriere. Ho provato a contattarvi ma sia su mail che telefono è impossibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Articolo non corrispondente a quello che ho ordinato
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [102 €]. AVEVO ORDINATO UN MISCELATORE PER GRANITE E MI AVETE MANDATO UN TRITA GHIACCIO SI PLASTICA CON UNA LAMA E CHE IN NEGOZIO COSTA 10 €. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
