Ultimi reclami

V. R.
08/09/2025

Poltrona

Salve ho acquistato una poltrona in data di 27/08/2025 e tut ora risulta no spedita lo pagato 56.99 euro con la carta di credito,ho inviato due email a contatti e nessuna risposta.Volevo annullare l'ordine e avere il rimborso . grazie

In lavorazione
L. D.
07/09/2025

eleganzashop

Buongiorno ho ordinato in data 29 agosto u.s. n. 1 fasciatoio Foppapedretti modello Athena - legno di faggio numero ordine: 116384-35218594 pagando euro 53,99.... a tutt'oggi risulta non ancora spedito. Ho già inoltrato n. 2 richieste di notizie in merito alla spedizione ma a tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro da parte della ditta. Rimango in attesa di informazioni relative al recupero della somma già anticipata. distinti saluti Luisa Dian via Dei Gerani n. 5/A 30175 Marghera -Venezia cellulare 3666483386

In lavorazione
A. B.
27/08/2025

Eleganzashop

Ho acquistato presso eleganzashop una smerigliatrice a batteria il 26.06.2025 a oggi non risulta spedita i contatti email da loro ricevuti per informazioni riguardo il mio acquisto risultano inesistenti, provvedero' a denunciarli per truffa.

In lavorazione
V. G.
26/08/2025

Mancata consegna ordine

Buongiorno ho acquistato un Ballsea Castello gonfiabile XXL con scivolo asciutto/acqua, parete da arrampicata e piscina – sicuro e divertente per i bambini (senza ventola) : Amazon.it: Giochi e giocattoli € 56.99 * 1 = € 56.99. Dopo avermi scritto il numero di traccia, che non corrisponde né all'articolo né tantomeno al mio nome, è sparito pure il sito

In lavorazione
B. R.
25/08/2025

Truffa online

Ho utilizzato il sito eleganza.shop per acquistare un baule da esterni al costo di 59,99 euro. Ho effettuato il pagamento tramite PayPal ma, al momento della conclusione dell’ordine, mi è stato addebitato un importo in valuta vietnamita pari a 449,60 euro. Come suggerito dall’assistenza PayPal, ho prontamente richiesto l’annullamento dell’ordine al venditore tramite e-mail (viethad603@gmail.com). Il venditore, tuttavia, mi ha rimborsato soltanto 13,28 euro. Ho quindi inviato una nuova richiesta di rimborso completo, ma non ho più ricevuto alcuna risposta. Alla luce di quanto accaduto, la vicenda appare chiaramente come una truffa.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).