Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Cancellazione autonoleggio
Buongiorno ho fatto una prenotazione per un auto Reservation 1066297123 compagnia Firefly . Il nostro volo è partito con ritardo e appena a conoscenza del fatto già nel pomeriggio ho subito cercato di contattare come da indicazioni mail l’ufficio. Per ore nessuno ha risposto al telefono e il numero indicato in prenotazione risulta irraggiungibile. Ho scritto una mail (indirizzo trovato on line) per chiedere come previsto dì attenderci, avremmo pagato i 40€ di extra. Nessuna risposta desk chiuso. Il giorno successivo siamo venuti per ritirare l’auto e ci hanno chiesto 160€ di sovrapprezzo oltre ai 57€ già pagati dicendo che la nostra auto non era più disponibile.Chiedo il rimborso di quanto pagato, oltre che il rimborso dell’ ulteriore noleggio che abbiamo dovuto fare visita la cancellazione indebita. Posso fornire prova di tutti i tentativi di chiamata fatti al numero indicato sulla prenotazione e la mail dove espressamente chiedo di attenderci (sempre come da indicazioni della prenotazione). Le medesime previsioni sono indicate nel terms and conditions sottoscritte.
MANCATA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA
Buongiorno, in data 21.08.2023 ho riconsegnato l'auto, noleggiata il 11.08.2023 presso la vostra agenzia sita all'aeroporto di Siviglia, come da contratto 94569946-2, concordando la restituzione del deposito di 150 Euro. Ad oggi, 07.09.2023 non abbiamo ancora ricevuto la restituzione di tale somma, che avevate comunicato sarebbe avvenuta nel giro di massimo 4-5 giorni.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.Cordiali saluti.Giovanni Magarelli e Redaelli Simona
ADDEBITO INGIUSTO QUOTA CARBURANTE
Buonasera, dopo un noleggio auto in Spagna il 30/12/22 e la restituzione dell'auto il 4/1/23 con il pieno di carburante e nessuna contestazione al momento della consegna, mi vedo addebitato sulla mia carta di credito € 44,70 (così composta: 8,79 carburante, 25 servizio carburante e tasse) della quota carburante mancante, a detta loro, al momento della consegna. CHIEDO LA RESTITUZIONE TOTALE DELL'IMPORTO INGIUSTAMENTE ADDEBITATO E NON VERIFICATO
MANCATO SBLOCCO CAUZIONE PER NOLEGGIO AUTO SU CARTA DI CREDITO
il giorno 17/02/2019 ho consegnato la vettura presso l' Aeroporto Orio Al Serio (BG) e mi è stato riferito di aver sbloccato la somma di 600€ dalla mia carta di credito. Ad oggi 20/02/2019 la cauzione non risulta sbloccata e non posso utilizzare la carta per raggiungimento del plafond mensile.
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