Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
biglietto del volo mai ricevuto
Buongiorno, ho acquistato un volo a € 95,96 a FLY GO VOYAGER per l'8 agosto 2025 da Bristol (GB) a Orio al Serio (BG) Ryanair FR3560 - 17:45/20:45 - Prenotazione Fly Go 108588520; pagato il 17 luglio 2025 e il pomeriggio del 7 agosto arriva una mail che mi dice che per un problema tecnico non era possibile concludere la mia richiesta di prenotazione... mi precipito ad acquistare un nuovo biglietto per rientrare a casa e trovo un volo Ryanair FR3560 (lo stesso) che acquisto a 165,00 . La presente per inoltrare denuncia e diffida alla FLY GO VOYAGER e chiedere il rimborso del biglietto acquistato e pagato alla suddetta FlyGo. Ringrazio e invio saluti cordiali. ROSETTA ADRIANA OLIVARI Cell 3492134887
Rimborso biglietti mai arrivati
Buongiorno , Il 2 giugno di questo anno ho comprato dei biglietti per skiatos andata e ritorno per roma. Dopo che sono passati 14 giorni lavorativi , come da indicazione pervenute da questo agenzia, ho mandato numerosi mail a cui sono seguite risposte di attendere e che i biglietti sarebbero arrivati. Esausto il 4 luglio ho chiesto il rimborso, avviando la pratica come da richiesta con tempo stimato 30 giorni. Il 2 agosto con nuova mail mi viene comunicato che il mio rimborso era in elaborazione . Ovviamente non è stato fatto . Dato il fallimento della compagnia chiedo aiuto per ottenere il rimborso
Annullamento biglietti e mancato rimborso dei biglietti nel conto
Buongiorno, in data del 22/06/2025 ,ho acquistato dei biglietti aereo con partenza da Bergamo a Cluj 12/08 h 8.15, volo WizzAir Malta W43382 e ritorno Cluj -Bergamo 22/08/25, h 10, 25 con numero di volo Ryanair FR844 dal vostro sito Fly go voyager. Biglietti sono stati al inizio confermati ,dopo di che ,dopo numerose mail inviate al vostro sito e tante telefonate di lunga attesa in diretta mi avete detto che biglietti sono stati annullati dicendomi che soldi dei biglietti verranno rimborsati sul conto entro 30 giorni nel conto di dove sono partiti.Specifico che ad oggi , a distanza di un mese non ho avuto nessun rimborso dei biglietti 737€. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell'indennizzo previsto ai sensi dell'art. 7, Reg. UE n.261/04 [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €...] Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego mail di Fly go con procedura
Buongiorno dopo il mio reclamo di venerdì scorso sono stata contattata da un vostro legale che mi ha chiesto di allegare la mail che avevo ricevuto da Fly go…. Non riuscendo ad allegarlo nel vecchio reclamo ne ho aperto uno nuovo dove allego lo screenshot della mail ricevuta da Fly go.
Richiesta rimborso volo prenotazione #108601106
Salve, Ho acquistato un biglietto di andata e ritorno Palermo-Milano numero prenotazione #108601106 acquistato in data 2025-07-23. Ho pagato 66.03 € totale e non ho mai ricevuto il codice di prenotazione Ryanair. Ho contattato piu volte Flygo sia telefonicamente che tramite email senza ricevere alcuna risposta. Richiedo quindi, qualora fosse possibile, immediato rimborso della somma pagato.
Problema con Fly Go Voya
Buongiorno Con la presente chiedo RIMBORSO prenotazione 108589128 effettuata il 16.07.25 alle 12.35 per due biglietti aerei A/R Pisa - Fuerte Ventura non andata a buon fine per problemi tecnici come da loro mail inviatami il 21.07.25 ore 15.01 I biglietti non sono mai stati erogati ma i soldi li hanno presi Aspetto il rimborso di euro 533,15 pagamento fatto mediante carta 4838xxxx xxxx xx50 presso Fly Go Voya 1339785405 bucuresti Franca Nelly Mafalda Bronzini
Mancata emissione biglietti aerei
Buongiorno, ho richiesto il rimborso per l'acquisto di 4 biglietti aerei con l'agenzia FlyGo che non mi sono stati mai inviati. Nonostante le numerose e-mail inviate, ad oggi il rimborso della cifra da me corrisposta non è stato ancora emesso. Quindi richiedo il rimborso totale e immediato della somma da me pagata per l'acquisto di 4 biglietti Napoli-Verona. Grazie
Fly Go Voyager
Il 20 luglio ho prenotato biglietti aerei con servizio online di Fly Go Voyager, in data 11 agosto, dopo un contatto telefonico ottenuto con estrema difficolta', ricevo comunicazione annullamento ordine per un problema tecnico con promessa di riaccredito della somma versata entro 30 gg lavorativi. Tralasciando il disagio dovuto alla necessita' di riacquistare i biglietti autonomamente presso la compagnia aerea a prezzo molto piu alto, leggendo di molti altri utenti che non hanno ricevuto rimborso vorrei sapere come procedere con la Vs assistenza legale, cordiali saluti. Allego documentazione. Giovanni Ceccarelli
mai ricevuto biglietti aerei
Buonasera ho acquistato e mai arrivati, 5 biglietti aerei con la società Fly Go Voyager con n. 108498872 di prenotazione effettuata in data 17 maggio 2025 alle ore 19,05 per una spesa complessiva di 1.016,85. come posso richiedere la restituzione della somma
Denuncia per biglietti aerei pagati e mai arrivati
Buongiorno mi chiamo Valentina , vorrei fare un reclamo per dei biglietti acquistati tramite il sito FLY GO Voyager e mai arrivati!!!!! Ho acquistato in data 5 luglio 2025 tre biglietti (2 adulti con un bagaglio da stiva e 1 bambino) per la tratta ROMA FIUMICINO- PARIGI ORLY con data di partenza il 22 giugno 2026 e data di ritorno 28 giugno 2026,per un costo totale di 596.01 € . I biglietti non sono mai arrivati e quindi vorrei chiedere il rimborso totale delle spese sostenute!!!!!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?