Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
A. O.
10/11/2025

rimborso non emesso

Spett. Flygo In data 19/02/25 ho prenotato 4 biglietti aerei per 410.07 euro tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. Mi avete inviato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine e che entro 14 gg mi sarebbero stati inviati via mail i biglietti. Il 6 marzo mi avete scritto che dato l'alto numero di prenotazioni poteva volerci più tempo. Visto che i biglietti non erano arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono indicatomi per avere informazioni, ho atteso oltre mezz'ora ma non sono riuscita a parlare con nessuno. Mi avete poi scritto così: Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo openli. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad euro 410.07. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

In lavorazione
I. D.
19/10/2025

La mia prenotazione con nr 3 biglietti nr prenotazione 108594739 nr volo W46155 il 9 agosto 2025

Buongiorno cerco aiuto per recuperare il mio credito dalla Agenzia di biglietti Aerei FLYGO. Il 19/07/2025 alle ore 22:27 ho acquistato 3 biglietti Aerei con agenzia FLYGO con nr prenotazione 108594739 per la compagnia Wizzair, con partenza da Roma Fiumicino per Bacau Romania in data di 09/08/2025 ale ore 14:00 codice volo W46155 e ritorno il 23/08/2025 da Bacau Romania a Roma Fiumicino alle ore 17,55 codice volo W46156 ,a me e stata inviata la prenotazione ma gli biglietti no sono stati mai consegnati. Pagato 1280,06 €. Il mio numero di telefono 328 910 8832 Mail/ionel1979.id@gmail.com Grazie Ionel

In lavorazione
A. O.
19/09/2025

Truffa biglietti aereo flygo

Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare del biglietto per il volo da Bologna a Olbia. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 455. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
R. O.
08/09/2025

biglietto del volo mai ricevuto

Buongiorno, ho acquistato un volo a € 95,96 a FLY GO VOYAGER per l'8 agosto 2025 da Bristol (GB) a Orio al Serio (BG) Ryanair FR3560 - 17:45/20:45 - Prenotazione Fly Go 108588520; pagato il 17 luglio 2025 e il pomeriggio del 7 agosto arriva una mail che mi dice che per un problema tecnico non era possibile concludere la mia richiesta di prenotazione... mi precipito ad acquistare un nuovo biglietto per rientrare a casa e trovo un volo Ryanair FR3560 (lo stesso) che acquisto a 165,00 . La presente per inoltrare denuncia e diffida alla FLY GO VOYAGER e chiedere il rimborso del biglietto acquistato e pagato alla suddetta FlyGo. Ringrazio e invio saluti cordiali. ROSETTA ADRIANA OLIVARI Cell 3492134887

Chiuso
A. M.
05/09/2025

Rimborso biglietti mai arrivati

Buongiorno , Il 2 giugno di questo anno ho comprato dei biglietti per skiatos andata e ritorno per roma. Dopo che sono passati 14 giorni lavorativi , come da indicazione pervenute da questo agenzia, ho mandato numerosi mail a cui sono seguite risposte di attendere e che i biglietti sarebbero arrivati. Esausto il 4 luglio ho chiesto il rimborso, avviando la pratica come da richiesta con tempo stimato 30 giorni. Il 2 agosto con nuova mail mi viene comunicato che il mio rimborso era in elaborazione . Ovviamente non è stato fatto . Dato il fallimento della compagnia chiedo aiuto per ottenere il rimborso

Chiuso
H. C.
04/09/2025

Annullamento biglietti e mancato rimborso dei biglietti nel conto

Buongiorno, in data del 22/06/2025 ,ho acquistato dei biglietti aereo con partenza da Bergamo a Cluj 12/08 h 8.15, volo WizzAir Malta W43382 e ritorno Cluj -Bergamo 22/08/25, h 10, 25 con numero di volo Ryanair FR844 dal vostro sito Fly go voyager. Biglietti sono stati al inizio confermati ,dopo di che ,dopo numerose mail inviate al vostro sito e tante telefonate di lunga attesa in diretta mi avete detto che biglietti sono stati annullati dicendomi che soldi dei biglietti verranno rimborsati sul conto entro 30 giorni nel conto di dove sono partiti.Specifico che ad oggi , a distanza di un mese non ho avuto nessun rimborso dei biglietti 737€. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell'indennizzo previsto ai sensi dell'art. 7, Reg. UE n.261/04 [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €...] Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
M. A.
04/09/2025

Allego mail di Fly go con procedura

Buongiorno dopo il mio reclamo di venerdì scorso sono stata contattata da un vostro legale che mi ha chiesto di allegare la mail che avevo ricevuto da Fly go…. Non riuscendo ad allegarlo nel vecchio reclamo ne ho aperto uno nuovo dove allego lo screenshot della mail ricevuta da Fly go.

Chiuso
R. B.
03/09/2025

Richiesta rimborso volo prenotazione #108601106

Salve, Ho acquistato un biglietto di andata e ritorno Palermo-Milano numero prenotazione #108601106 acquistato in data 2025-07-23. Ho pagato 66.03 € totale e non ho mai ricevuto il codice di prenotazione Ryanair. Ho contattato piu volte Flygo sia telefonicamente che tramite email senza ricevere alcuna risposta. Richiedo quindi, qualora fosse possibile, immediato rimborso della somma pagato.

Chiuso
F. B.
02/09/2025

Problema con Fly Go Voya

Buongiorno Con la presente chiedo RIMBORSO prenotazione 108589128 effettuata il 16.07.25 alle 12.35 per due biglietti aerei A/R Pisa - Fuerte Ventura non andata a buon fine per problemi tecnici come da loro mail inviatami il 21.07.25 ore 15.01 I biglietti non sono mai stati erogati ma i soldi li hanno presi Aspetto il rimborso di euro 533,15 pagamento fatto mediante carta 4838xxxx xxxx xx50 presso Fly Go Voya 1339785405 bucuresti Franca Nelly Mafalda Bronzini

Chiuso
R. P.
01/09/2025

Mancata emissione biglietti aerei

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per l'acquisto di 4 biglietti aerei con l'agenzia FlyGo che non mi sono stati mai inviati. Nonostante le numerose e-mail inviate, ad oggi il rimborso della cifra da me corrisposta non è stato ancora emesso. Quindi richiedo il rimborso totale e immediato della somma da me pagata per l'acquisto di 4 biglietti Napoli-Verona. Grazie

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).