Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Modifica contratto e aumento bolletta
Buongiorno,Ho ricevuto una lettera con modifica unilaterale delle condizioni contrattuali per l'energia elettrica nonostante il decreto ministeriale di rimanere congelate le condizioni economiche.L'ultima bolletta di dicembre 2022 e Gennaio 2023 ammonta ad oltre 550€ contro i 200€ dello stesso periodo dell'anno precedente.Chiedi l'applicazione delle tariffe pattuite e sottoscritte.Grazie
spensione del servizio per fallimento di Gala SPA
Alcuni anni fa abbiamo partecipato ad un vostro gruppo di acquisto e abbiamo aderito all'iniziativa di Gala. Ora siamo stati contattati dalla società ENEL la quale ci ha comunicato che a causa del fallimento di Gala, saremo presi in carico da loro con la modalità attivazione di fornitura di ultima istanza
MANCATO PAGAMENTO NOTA CREDITO
Non mi hanno pagato una nota di credito emessa il 27/10/2016.Ho telefonato al servizio clienti nel mese di novembre e mi hanno detto che pagavano con assegno e a breve mi sarebbe arrivato a casa.PS La fornitura è intestata a mia moglie.
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