Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Prezzo Gas bolletta dicembre IMMOTIVATO
Buongiorno, voglio effettuare un reclamo verso l'azienda GASPLUS fornitrice della materia gas in quanto il prezzo nella mia bolletta di dicembre (mensile) è inspiegabile ed immotivato.La mia tariffa era trimestrale, ho appena modificato il contratto, e quindi comprendeva i mesi di ottobre-novembre-dicembre.Ad ottobre il gas è crollato rispetto alla tariffa di agosto.Mi sono ritrovata una bolletta di 1.053,39€ per un consumo effettivo di 349mq per un costo al mq di ben 3,01€.Confrontando le bollette dei miei parenti ho constatato che per lo stesso periodo ENEL fa 1,26€ al mq e PULSEE 1,43 al mq.La tariffa di GasPlus è un truffare la gente.Cordiali saluti,Mirka Grandini
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?