Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Mancata attivazione del fornitore per la fornitura di energia elettrica 25.000 kW
Spett. [Green Project Agensy ], Sono titolare del contratto per [fornitura 25.000 kw di corrente ] sopra specificato. [ è stato firmato un contratto con la cessione del credito dove a fronte di un mio pagamento, di 72 rate del valore di €140,37 al mese la ditta Green Project Agensy doveva trovarmi un fornitore di energia elettrica e pagarmi l'equivalente di 25.000 kW di corrente, questo servizio non è mai stato attivato E io continuo a pagare oltre che il mutuo, anche la corrente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
risoluzione del contratto 25828/C del 07/08/2023
Buongiorno, in data 19/01/2024 ho inviato per raccomandata con ricevuta di ritorno la richiesta di rescissione del contratto 25828/C del 07/08/2023. Alla data odierna la lettera risulta in giacenza presso l'ufficio postale Zelarino in via Vittore Carpaccio 1 a Venezia. Ho inviato anche una P.E.C. all'indirizzo greenprojectagencysrl@legalmail.it che risulta accettata e consegnata il 26/01/2024. Ho provato a contattarvi al vostro numero telefonico, 0415647645, ma non risponde mai nessuno. Ho provato a contattare la sig.ra Carola, direttore tecnico, ma non mi risponde. Con la presente comunicazione vi invito a rispondermi nel più breve tempo possibile.
attesa di verifica impianto fotovoltaico
Spett. Green project agency SRL Sono titolare del contratto per assistenza tecnica impianto fotovoltaico sopra specificato. Contratto attivato il 21/01/2023 seguito da un accordo PRO FORMA del 14/03/2023 sottoscrivendo l'assistenza tecnica per 5 anni pagato il 30/03/2023 tramite bonifico. Il vostro agente sulla nota del report a voi indirizzata faceva presente dell'urgenza del tecnico per verifica sull'impianto in quanto non funzionante questo avvenuto il 14/03/2023 come già specificato. Faccio riferimento ai numerosi contatti telefonici per ribadirvi che ad oggi 15/11/2023 ben 8 mesi dopo sono ancora in attesa di un vostro tecnico per verificare il suddetto impianto come concordato. Vi diffido pertanto a prendere contatto con la scrivente entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente poiché in difetto tutelerò i miei diritti nelle sedi legali più opportune visto la vostra mancanza nel vostro impegno assunto. Rimango in attesa di un vostro sollecito provvedimento. Saluti
Mancata finalizzazione contratto
Ho sottoscritto un contratto per la manutenzione e controllo dei consumi dell'impianto fotovoltaico con la ditta GREEN PROJECT AGENCY SNC a febbraio 2019. Contestualmente alla sottoscrizione è stato richiesto il pagamento immediato, con la promessa che dopo pochi giorni sarebbe arrivato il personale per effettuare la manutenzione. Ad oggi non si è visto ancora nessuno.Ho tentato di più volte di sollecitare telefonicamente l'intervento ma al cellulare non rispondono e al numero fisso rispondono in un'altra lingua.Ho quindi scritto più mail di sollecito ma non c'è stata risposta. Allora ho provato a chiamare il cell. del sig. Dotto (che ha stipulato il contratto) da un'altro numero di telefono e finalmente c'è stata risposta: dice che è stato male e non ha potuto mandare avanti le pratiche. Ho chiesto di essere rimborsato della cifra e lui ha acconsentito, ma il bonifico non si è ancora visto dopo un mese dalla richiesta.
MyDraft_240110_091127
Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
