Ultimi reclami

S. C.
16/01/2024

Assistenza in garanzia

Buongiorno ho richiesto assistenza in garanzia per batteria acquistata di recente, il ticket è aperto da più di un mese e non ho ancora ricevuto nessuna notizia. La batteria non funziona quindi ogni giorno che passa sono Kwh di accumulo perso.

Chiuso
G. V.
26/01/2022

Mancata assistenza in garanzia

Buongiorno, circa 3 anni fa ho installato tramite un elettricista qualificato un sistema di fotovoltaico con accumulo della Growatt Italia, ora, da qualche mese si è presentato qualche problema sulle batterie e dato che sono in garanzia per 5 anni ho cercato il contatto con l'azienda per capire il da farsi, mettendomi anche a disposizione per il pagamento dell'intervento stesso pur di non perdere la garanzia sul prodotto ma purtroppo continuano a dirmi che mi faranno contattare da un loro tecnico esterno senza successo. La cosa va ormai avanti da 6-8 mesi e ora non rispondono neanche più. Ho effettuato varie telefonate ed inviato diverse mail che conservo tutt'ora.Chiedo intervento per riparazione/sostituzione in garanzia dei pezzi difettati e rimborso per l'accumulo perso in questi 8 mesi di malfunzionamenti.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00