Classifica aziende
- Reclami totali
- 138
- Numero di reclami *
- 45
- Reclami chiusi *
- 88%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Pagamento non autorizzato
Salve ho visto che mi sono stati prelevati 47,90 oggi giorno 24 ottobre e anche il mese scorso nello stesso giorno, pagamento che io non avevo effettuato, chiedo cortesemente il rimborso dei soldi e dí bloccare il pagamento .
PROBLEMA CON COBRO POR SUSCRIPCION
BUENOS DIAS, EL dia lunes pague 0,45 centimos de euro para descargar un manual GLD por demas no llegó el solicitado y el dia de hoy me llega un cobro por 47,9 euros por una suscripción o servicio que no se que es ni solicite, asi que por favor EXIJO me sea devuelto el dinero cobrado y CANCELADO todo tipo de servicio o suscripción ya que no fue autorizado ni solicitado por mi. Gracias
Reclamo contro hpy
Buongiorno hyp manual mi ha scaricato un abbonamento dalla mia carta mai richiesto da me,li ho contattati e minacciati di passare per vie legali,mi hanno rimborsato i soldi
Addebito di 47,90 euro per un servizio non richiesto (forse abbonamento)?
Purtroppo mi sono trovata, sulla mia prepagata con cui effettuo i miei acquisti online, un addebito di ben 47,90 euro (in data di ieri intorno alle 2 del mattino) a seguito del tentativo, giorni fa, di scaricare un manuale dal costo inferiore a 1 euro, del quale non mi è neanche arrivato il link, e che quindi non ho ottenuto. Da notare che avevo acquistato solo il manuale, non un abbonamento alla ditta. Non mi era arrivata la notifica di avvenuto pagamento, pertanto pensavo non fosse andato a buon fine. E adesso mi ritrovo addebitata una cifra maggiore. Ho sospeso temporaneamente la carta prepagata, ma come posso risolvere? Grazie.
Acquisto manuale autoveicolo
verso la fine di agosto scorso ho effettuato un ordine a Haynes UK per il download di un manuale FORD TRANSIT CUSTOM 1999 al costo di 0,45€. L'addebito è andato a buon fine e ho scaricato il manuale. Però questo c, quando ho ricevuto l'estratto conto della carta di credito, ho notato un addebito non autorizzato di 47,90€ sempre riferito a HPY*manuals-help. Chiedo quindi l'immediata sospensione dell'abbonamento e la restituzione delle somme indebitamente prelevate da: HPY*manuals-help LONDON GBR (manual-guides.com). Mi riservo di adire le vie legali qualora non fosse risarcita tale somma.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
