Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Presunto abbonamento
Buongiorno hanno più volte tentato un addebito di un presunto abbonamento senza nessuna autorizzazione Chiedo il blocco di richiesta addebito
ADDEBITO PER UN ABBONAMENTO MAI RICHIESTO
Buongiorno, in data 1/7/25 ho richiesto l'acquisto di un manuale di un elettrodomestico per la cifra di 0.45€ ..tutto ok..poi mi e' arrivato un addebito per un abbonamento , da me mai richiesto, per 47.90€...Questa e' una frode o un errore. Ho bloccato la mia carta ma vorrei indietro i miei 47.90 €
Mi hanno addebitato un abbonamento senza autorizzazione
Buongiorno mi hanno addebitato un abbonamento da €47,50 senza nessuna autorizzazione Chiedo il riaddebito del pagamento! In alternativa procederò per vie legali
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
