Ultimi reclami

P. C.
02/12/2024

Recensione non pubblicata

Buongiorno, in data 26.11.24 ho recensito l'azienda Incanthoo sulla vostra piattaforma ma da allora la recensione non è stata ancora pubblicata né ho ottenuto alcun riscontro da voi in proposito. Cordialmente, Paolo Chinellato.

Chiuso
P. C.
28/12/2023

Recensione non pubblicata

Buongiorno, mi valgo della consulenza legale di Altroconsumo per reclamare contro la mancata accettazione della mia recensione alla ditta Action Moto S.r.l., inoltratavi ripetutamente e da ultimo in data 05.12.23, nella quale si evidenziano clausole a tutti gli effetti vessatorie e in spregio a quanto stabilito dal codice del consumo per gli obblighi del professionista, con particolare riguardo alle condizioni di reso per diritto di recesso, riportate sul sito actionmoto.it . Le mie affermazioni sono state accuratamente circostanziate e supportate da documentazione giuridica, oltre che da copia dell'intervento della stessa associazione Altroconsumo in cui si intima al negoziante di ottemperare agli obblighi per evitare conseguenze legali. La politica del venditore è chiaramente precisata sul sito suddetto, per cui non c'è possibilità di equivoco in proposito. L'atteggiamento dilatorio di Recensioni Verificate, equivalente a vera e propria censura, profila un favoreggiamento occulto alla ditta in questione, a grave detrimento dell'oggettività e accuratezza che Recensioni Verificate si attribuisce nella pubblicazione delle recensioni. Si attende quindi un valido e soddisfacente riscontro. Cordiali saluti, Paolo Chinellato.

Chiuso
B. A.
17/05/2020

Verbale

Buongiorno settimana scorsa sono uscito dal lavoro al Eismann srl dove avevo appena finito di caricare la merce di sera e verso le 22 torno a casa trovando un mio amico che lo vedo per strada dove mi fermo e mi chiede se li do uno strappo a casa e io lo faccio salire ovviamente dietro con le norme di sicurezza e con la mascherina.A un certo punto lo lascio a pochi metri da casa sua e all’improvviso sono arrivati i carabinieri di carmignano del Brenta dove io ero tranquillo e il mio amico che gli ha visti è scappato davanti a loro non so per quale motivo ma è scappato .Io sono rimasto dentro la macchina sono arrivati verso di me e mi fanno chi era quello che è scappato io gli ho dato come giusto fosse nome e cognome del mio amico e gli ho detto la verità di come sono andate le cose.Loro mi fanno tranquillo vai a casa perché alla fine non ho fatto niente,mentre loro nel frattempo sono andati a casa del mio amico e gli hanno dato la multa e il mio amico gli ha detto ma perché a lui non gli fate la multa cioè a me e loro per colpa sua dove io gli ho fatto un favore un po’ di giorni dopo mi è arrivata una lettera a casa dove c’èra scritto che dovevo presentarmi dai carabinieri.Io sono andato non sapevo cosa fosse e mi hanno fatto il verbale dove non centravo un bel niente e io gli ho detto ma scusa ma se l’altra volta che mi avete fermato mi fate di andare a casa tranquillamente e poi mi fate la multa ingiustamente e loro mi fanno è lo so ma è stata colpa del tuo amico che è scappato e ha detto perché a me non facevano la multa . Quindi mi hanno sanzionato solo per colpa perché il mio ha detto perché a me non facevano la multa e poi scusa ero nel mio comune appena tornato da lavoro e mi fanno questo non è giusto e non stavo neanche facendo assembramento

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).