Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Prodotto non conforme
Mai più... uno schifo... ordinato due paia di pantofole Stepluxe S e XXL e pagato 35,55 con spedizione.Mi dicono che la XXL non è disponibile (potevano dirlo prima) e accetto la sola taglia S chiedendo il rimborso della differenza di 15 euro Ad oggi non ho il rimborso e oltretutto non mi inviano le Stepluxe ma una sottomarca... alla moglie vanno bene lo stesso, ma si profila una possibile truffa.Ora dovrò appellarmi a Paypal per riavere la differenza.Negozio non consigliato, state alla larga, furbetti dell'ultimo minuto.Aggiornamento: dopo poco dalla prova ci accorgiamo che NON SONO CIABATTE STEPLUXE, ma semplice ciabatte con memory foam e non con gel, non è la stessa cosa.Chiesto rimborso per merce non conforme, vogliono farmi pagare la spedizione, ma non ho intenzione di pagare proprio nulla, visto che la merce non è quella richiesta e da loro pubblicizzata.Pretendo il rimborso TOTALE della somma spesa, seguirà querela presso gli organi competenti.Rinnovo l'invito a non acquistare da Teleshopdiretto, inaffidabili!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?