Ultimi reclami

V. M.
17/03/2023

Parziale Mancata Consegna

Spett. Teratron Store In data 17/12/2019 ho acquistato presso il Vostro negozio online un insieme di prodotti tra cui un bidone aspiratutto Karcher WD5P e l'estensione di garanzia per altri prodotti acquistati, pagando contestualmente. Alla conferma dell’ordine, mi è stata consegnata una parte della merce, ma non il bidone aspiratutto e le garanzie. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Massimino Vincenzo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentoDDT consegna

Chiuso
B. Z.
17/01/2023

Mancata consegna

Ho ordinato una cucina De Longhi 4 fuochi con forno, cod. articolo DEMX65ED in data 31/08/2022, ovviamente già pagata e nella risposta all'ordine venivano indicati 15 giorni di consegna. Ad oggi non ho ancora ricevuto la cucina, nonostante i continui solleciti via whatsapp al numero indicato sul sito e via mail.Non esiste un numero a cui chiamare direttamente per parlare con operatore del negozio.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).