Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Disedetta abbonamento non richiesto
Spett.le UNSUBBY lo scrivente CARROZZA Francesco in data 03/12/20025 ha usufruito di tale società per l'invio della lettera/pec di Disdetta ad Altroconsumo pagando la quota di € 0,99 tramite il proprio conto Paypal. Successivamente in data 10/12/2025 alle 18,40 la stessa Paypal mi comunica che sullo stesso conto è autorizzata un'operazione di addebito di € 16,00 a favore di UNSUBBY CANCEL SERVICE ROTTERD . Con la presente lo scrivente dichiara espressamente di, NON VOLERSI ASSOCIARE/ABBONARE a Codesta Società UNSUBBY. Si dichiara inoltre di aver cercato in tutti i modi di DISDIRE tale iscrizione, ma che tale operazione non è stata possibile in quanto viene richiesto un "Numero d'Ordine" mai citato nelle Vostre Mail. Ciò premesso lo scrivente, con la presente comunicazione, manifesta la volontà di esercitare il diritto di DISDETTA/RECESSO previsto per Legge per qualsiasi tipo di abbonamento/associazione/adesione eventualmente attivato, in maniera inconsapevole e non informata, nei confronti di codesta Società UNSUBBY e pertanto si si chiede la restituzione di € 16,00. In attesa di cortese riscontro porgo Cordiali saluti
abbonamento involontario
Ho richiesto la cancellazione di un abbonamento Tin casa fibbra. Ho pagato 0,99 , come proposto, con la mia carta di debito delle poste via PayPal Oggi mi vedo addebitare sempre da PayPal la somma di 16 euro. Non ho capito in cosa consista il servizio. Spero che la disdetta verso Tim sia stata fatta.
DISDETTA UNSUBBY
support@unsubby.com Spett.le UNSUBBY lo scrivente Quaquarelli Elio in data 26/09/20025 ha usufruito di tale società per l'invio della lettera di Disdetta alla Società ILIAD pagando pagando la quota di € 0,99 con Carta di Credito UniCreditCard n. 5264 3065 7792 9384. Successivamente in data 3/10/2025 alle 18,40 la stessa Unicredit mi comunica che sulla stessa carta è autorizzato un'operazione di addebito di € 16,00 a favore di UNSUBBY CANCEL SERVICE ROTTERD . Stante che lo scrivente, NON INTENDE ASSOCIARSI a Codesta Società UNSUBBY ho cercato in tutti i modi di DISDIRE tale iscrizione, ma impossibilitato, perché richiedete un Numero d'Ordine mai citato nelle Vostre Mail. Concludendo, che la presente serve come DISDETTA DI ASSOCIARSI A CODESTA SOCIETA' UNSUBBY è CHIEDO la restituzione di € 16,00 . Tale comunicazione è stata già trasmessa a Codesta Società. entro i termini di RIPENSAMENTO con mail dell'8/10/25 ore 12,16. In attesa di cortese riscontro porgo Cordiali saluti ELIO QUAQUARELLI Altro Consumo Socio 8852853-51
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
