indietro

“ON Gas CaldaiaPiù e “ON Luce ClimaPiù mancata applicazione dello sconto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Eon

19/03/2024

Segnalo che e.on, non ha applicato gli sconti previsti per la mia offerta nelle fatture di Gennaio 2024 e in quella Gas di febbraio. Faccio presente che le fatture sono arrivate nei tempi previsti , mentre io ho segnalato al ricevimento delle prime bollette il problema di mancata applicazione. Ho chiamato il servizio clienti ma alla fine non si è risolto nulla. Aggiungo che sono deluso dalla istallazione della mia caldaia che non funziona ancora correttamente dal mese di Dicembre 2023 , poiché i caloriferi del piano superiore non scaldano più come con la precedente caldaia.

Messaggi (1)

R. R.

A: Eon

21/05/2024

Ma almeno rispondere a un cliente non è segno di correttezza e orientamento al vostro prossimo non cliente ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).