____________________
Hello Reclami,
We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a moment to answer one simple question by clicking either link below:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Here's a reminder of what your ticket was about:
Raquel (ABA English)
13 gen 2025, 11:50 CET
Gentile Giancarla,
Le confermiamo di aver rimborsato l'importo e di aver annullato il suo abbonamento Premium. Ricordi che riceverà il rimborso sullo stesso conto utilizzato per il primo acquisto e che non è necessaria alcuna ulteriore azione da parte sua. Tenga presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni per visualizzare l'accredito, a seconda delle modalità di gestione della sua banca.
Ci dispiace che abbia scelto di non continuare a imparare con ABA e, qualora cambiasse idea, saremo lieti di riaverla tra noi. In tal caso, ricordi le condizioni del nostro corso e le modalità di utilizzo in abbonamento. Per qualsiasi dubbio in merito o per ricevere una consulenza più personalizzata in futuro, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Student Advisor Manager
help.abaenglish.com
www.abaenglish.com
Reclami
12 gen 2025, 16:15 CET
Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da
Zendesk. [DZXND5-LY7L6]