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ABA English

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ABA ENGLISH

12/01/2025

Buongiorno, Questa mattina (2 gennaio 2025) sono stati prelevati €179 non autorizzati da me. Confermo che non voglio sottoscrivere alcun tipo di abbonamento o pagamento per i vostri corsi e soprattuto per “englishworl”. E confermo che non voglio attivare pagamenti automatici di alcun tipo. Chiedo che non siano prelevate somme di denaro previo e senza il mio consenso. Chiedo il rimborso completo delle somme prelevate senza il mio consenso. In allegato il pagamento non autorizzato con Codice ordine venditore P-00831786 e Codice transazione in oggetto (numero fattura)

Messaggi (2)

ABA ENGLISH

A: G. D.

13/01/2025

____________________ Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email: Raquel (ABA English) 13 gen 2025, 11:50 CET Gentile Giancarla, Le confermiamo di aver rimborsato l'importo e di aver annullato il suo abbonamento Premium. Ricordi che riceverà il rimborso sullo stesso conto utilizzato per il primo acquisto e che non è necessaria alcuna ulteriore azione da parte sua. Tenga presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni per visualizzare l'accredito, a seconda delle modalità di gestione della sua banca. Ci dispiace che abbia scelto di non continuare a imparare con ABA e, qualora cambiasse idea, saremo lieti di riaverla tra noi. In tal caso, ricordi le condizioni del nostro corso e le modalità di utilizzo in abbonamento. Per qualsiasi dubbio in merito o per ricevere una consulenza più personalizzata in futuro, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Student Advisor Manager help.abaenglish.com www.abaenglish.com Reclami 12 gen 2025, 16:15 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. [DZXND5-LY7L6]

ABA ENGLISH

A: G. D.

14/01/2025

____________________ Hello Reclami, We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a moment to answer one simple question by clicking either link below: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Here's a reminder of what your ticket was about: Raquel (ABA English) 13 gen 2025, 11:50 CET Gentile Giancarla, Le confermiamo di aver rimborsato l'importo e di aver annullato il suo abbonamento Premium. Ricordi che riceverà il rimborso sullo stesso conto utilizzato per il primo acquisto e che non è necessaria alcuna ulteriore azione da parte sua. Tenga presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni per visualizzare l'accredito, a seconda delle modalità di gestione della sua banca. Ci dispiace che abbia scelto di non continuare a imparare con ABA e, qualora cambiasse idea, saremo lieti di riaverla tra noi. In tal caso, ricordi le condizioni del nostro corso e le modalità di utilizzo in abbonamento. Per qualsiasi dubbio in merito o per ricevere una consulenza più personalizzata in futuro, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Student Advisor Manager help.abaenglish.com www.abaenglish.com Reclami 12 gen 2025, 16:15 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. [DZXND5-LY7L6]


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