ABA ENGLISH

SERVIZI

Punteggio

91 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 116
Chiuso 86,21%
  • 116 Reclami ricevuti
  • 86% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. C.

    14/01/2021

    Cancellazione abbonamento Reclamo ABA English

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, in data 12 gennaio ho ricevuto il rinnovo dell'abbonamento con ABA English, in precedenza ero convinto di aver annullato l'abbonamento tramite il processo su Google Play, nonostante quest..."
  • S. M.

    12/01/2021

    addebito non autorizzato

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buon giorno, il motivo del mio reclamo è che in data 14/11/2020 sono stati addebitati sul mio conto 74,99 € per un rinnovo di Aba English da me non richiesto. Perciò chiedo a English Worldwide S.L. l..."
  • S. B.

    12/01/2021

    mancato annullamento dell'abbonamento

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno. In data 7/01/21 ho inviato ad ABA English la mia richiesta di cancellazione dell'abbonamento (Premium), ma ad oggi non mi hanno ancora risposto (se non con risposte automatiche in cui aff..."
  • G. D.

    07/01/2021

    Il gioco furbastro di Aba English

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Ho fatto un reclamo in data 14/09/2020 individuando e segnalando il gioco furbastro di Aba English che riporto in calce alla presente. Dopo circa due mesi Aba English mi ha inviato una segnalazione di..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. A.

    21/12/2020

    Richiesta rimborso per rinnovo automatico abbonamento non dovuto perché già disdettato

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Facendo seguito a precedenti email, nelle quali si è allegata la email ricevuta in data 21 dicembre 2019, nella quale mi confermate la ricezione della disdetta da me effettuata, si richiede il rimbors..."
  • S. M.

    20/12/2020

    RINNOVO ABBONAMETO

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, con la presente Confermo la richiesta di rimborso totale di 74,99 euro in quanto non ho mai effettuto un abbonamento nè tanto meno richiesto un rinnovo del vostro corso. Trovo scorretto qu..."
    Chiuso Non risolto
  • S. M.

    16/12/2020

    Rinnovo abbonamento non richiesto

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno come già segnalato nella vostra piattaforma mi sono stato addebitati senza nessuna richiesta 74,99€ pari ad un anno di abbonamento. Non ho mai acquistato un abbonamento verso aba english ne..."
    Chiuso Risolto
  • m. f.

    14/12/2020

    Rinnovo automatico senza comunicazione

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno In data 10/12/2020 mi è arrivato un addebito sul conto paypal di €74.99 per il rinnovo dell'abbonamento Premium con la piattaforma Aba English. Il problema sta nel fatto che la comunicazi..."
  • S. R.

    14/12/2020

    Rinnovo abbonamento non autorizzato

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, ho ricevuto un'email da ABA English dicendomi che il rinnovo del mio abbonamento è stato effettuato con successo. Ho provato a contattare il servizio clienti ma ho ricevuto come risposta s..."
  • M. V.

    12/12/2020

    Errore rinnovo automatico

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, segnalo che mi avete addebitato ingiustamente un nuovo abbonamento, nonostante io avevo disdetto lo stesso nei giorni previsti. Ero entrato nel sito ABA più di un mese fa e avevo cliccato..."

tutti i reclami