Ultimi reclami

A. P.
10/12/2025

Rinnovo non voluto

Buongiorno, mi è stato addebitato il pacchetto trimestrale a 47,99 giorni fa a mia insaputa , vorrei chiedere il rimborso. Ho mandato diversi reclami all'assistenza, non c'è modo di contattarli telefonicamente.

In lavorazione
M. D.
19/11/2025

Rinnovo non voluto

Buongiorno, mi è stato addebitato il pacchetto annuale a 239,88 2 giorni fa a mia insaputa , vorrei chiedere il rimborso, ho mandato già 2 mail all’assistenza ma nessuno mi risponde.

In lavorazione
D. P.
05/08/2025

Mancata disdetta

Buongiorno, Ho effettuato la procedura di disdetta i primo agosto così come previsto dal contratto. Il 3 agosto mi è arrivato l'addebito sulla carta di credito per il rinnovo del servizio, nonostante la richiesta di disdetta. Sto provando da due giorni a scrivergli ma nessuno risponde per avere il rimborso.

Chiuso
G. D.
12/01/2025

ABA English

Buongiorno, Questa mattina (2 gennaio 2025) sono stati prelevati €179 non autorizzati da me. Confermo che non voglio sottoscrivere alcun tipo di abbonamento o pagamento per i vostri corsi e soprattuto per “englishworl”. E confermo che non voglio attivare pagamenti automatici di alcun tipo. Chiedo che non siano prelevate somme di denaro previo e senza il mio consenso. Chiedo il rimborso completo delle somme prelevate senza il mio consenso. In allegato il pagamento non autorizzato con Codice ordine venditore P-00831786 e Codice transazione in oggetto (numero fattura)

Risolto
M. C.
25/01/2024

Abbonamento disdetto ma risulta ancora attivo

Buongiorno in data 13/11 ho disdetto l'abbonamento ed ho ricevuto email di conferma come da email allegata ma continuo ad avere l'addebito tramite PayPal

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).