ABA ENGLISH

SERVIZI

Punteggio

92 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 13,27%
Chiuso 86,73%
  • 255 Reclami ricevuti
  • 87% Reclami risolti tramite il nostro portale
1 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • l. d.

    23/02/2020

    Rinnovo abbonamento automatico

    "Mi è stato addebitato il rinnovo automatico di un abbonamento che non ho mai chiesto. Nessuna notifica antecedente alla data di rinnovo è stata mai inviata al sottoscritto. Non ho chiesto alcun rinnov..."
  • B. B.

    14/02/2020

    Rinnovo non autorizzato

    "Buongiorno mi è stato rinnovato l abbonamento senza alcuna autorizzazione. Questa modalità non corrisponde ai canoni minimi di trasparenza e fiducia che un servizio deve avere. Richiedo la immediata ..."
  • C. B.

    11/02/2020

    RINNOVO ABBONAMENTO NON RICHIESTO

    "Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento versione premium il 10/02/2019 con Aba English per corsi di inglese online, al costo di 24,99€. Mi è arrivato stamattina l'addebito di 89€ per il rinnovo aut..."
  • A. P.

    11/02/2020

    Rinnovo senza autorizzazione

    "Buongiorno, L'anno scorso ho acquisto il corso di inglese in offerta sull'app di ABA English della durata di un anno. Il giorno 09/02/2020 ho avuto la spiacevole notizia di un addebito sulla mia carta..."
  • R. S.

    06/02/2020

    Rinnovo senza autorizzazione

    "Buongiorno, L'anno scorso ho acquisto il corso di inglese in offerta sull'app di ABA English della durata di un anno. Ieri mattina ho avuto la spiacevole notizia di un addebito sulla mia carta p..."
  • s. c.

    05/02/2020

    Recesso servizio premium

    "Nella giornata del 30/01/2020, è stato rinnovato automaticamente al costo di 74,99€ l'abbonamento premium. Nelle condizioni generali è specificato che si può recedere ed avere il rimborso se il modulo..."
  • G. G.

    04/02/2020

    Rinnovo automatico ABA English

    "Buongiorno, Mi sono stati prelevati 79,99€ per il rinnovo automatico del corso di inglese di 12 mesi senza ricevere alcuna sorta di preavviso in merito. Il corso è stato acquistato per mio padre t..."
    Chiuso Risolto
  • F. T.

    27/01/2020

    Falso rinnovo con sconto

    "Mi è stato proposto di rinnovare l'abbonamento Premium con un forte sconto (24,99 € = -66% di sconto). Alla fine mi è arrivato l'addebito a prezzo pieno. Esigo di poter recedere o di accedere al servi..."
  • I. S.

    26/01/2020

    rinnovo automatico

    "Buonasera, mi è stato rinnovato l'abbonamento annuale di ABA ENGLISH, per un totale di 75 euro.Ho provato per giorni ad accedere alla pagina per bloccare l'abbonamento ma non riusciva a caricarsi. Ino..."
    Gestito da Altroconsumo
  • V. A.

    25/01/2020

    abbonamento non sottoscritto

    "questa mattina mi è stato prelevato dalla mia carta di credito 74,99e per un abbonamento ad:aba english che ovviamente non ho mai fatto...."

tutti i reclami