ABA ENGLISH

SERVIZI

Punteggio

90 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 7
Chiuso 71,43%
  • 7 Reclami ricevuti
  • 71% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. V.

    18/02/2023

    Frode

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Solo ora, in occasione della contestazione della frode perpetrata a mio danno, il 04/02/2023, a mezzo pagamento automatico con PayPal, mi accorgo che la frode era iniziata, a mia insaputa, senza alcun..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. V.

    05/02/2023

    Frode

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Ieri mattina ho ricevuto una mail alle ore 05:01 che mi ringraziava di aver rinnovato l'abbonamento ed una seconda mail alle ore 07:02 con la ricevuta dell'avvenuto pagamento tramite PayPal di € 74,99..."
  • I. F.

    27/12/2021

    Addebito non autorizzato

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Salve mi trovo un addebito di ABA English non autorizzato da me . Addebito di euro 74,99 euro Fattura IN00653598..."
    Chiuso Risolto
  • E. G.

    20/12/2021

    Prelievi dopo la cessazione del contratto

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, in data18/9/2018 ricevo da Aba english la conferma di aver contratto un abbonamento Premium per un anno al prezzo di euro 24,99 (doc. 1 allegato). Preciso che non ho mai utilizzato il cors..."
    Chiuso Risolto
  • P. Z.

    02/12/2021

    Rinnovo indesiderato

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Salve, In data 01/12/2021 mi è stato addebitato da ABA English un importo di €74.99 per il rinnovo di un abbonamento. Volendo esercitare il mio diritto al recesso entro i 14 giorni, riconosciuto dal ..."
    Chiuso Risolto
  • M. F.

    25/11/2021

    Addebito non comunicato per rinnovo abbonamento indesideratoindesiderato

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Salve, ABA English ha addebitato € 74,99 per il rinnovo non richiesto e secondo loro automatico di un abbonamento ai loro servizi, con fattura nr. 006400737 con data 10/11/2021. Ad una mia richiesta..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    05/10/2021

    RINNOVO AUTOMATICO ABBONAMENTO

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, in data 2 ottobre 2021 ho ricevuto comunicazione da paypal dell'avvenuto prelievo di 74,99€ tramite carta di credito prepagata (N. ordine commerciante P-00726575, Codice transazione 52Y3..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. P.

    19/09/2021

    Rimborso

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Salve chiedo il rimborso immediato di tutta la somma prelevata,ho usufruito del vostro servizio forse 2 volte e già questo basterebbe per comprendere il mio disinteresse,ma comunque le modalità utiliz..."
    Chiuso Risolto
  • S. D.

    17/09/2021

    Diritto di recesso

    ABA ENGLISH SERVIZI

    "Buongiorno, in data 17/09/2021 ho ricevuto la notifica di pagamento relativa ad un abbonamento per premium ABA English. Poiché non trovo assolutamente corretto non ricevere alcuna notifica nei giorni ..."
    Chiuso Risolto
  • N. G.

    05/09/2021

    Rinnovo automatico senza consenso

    ABA ENGLISH SERVIZI

    " Oggi ho ricevuto un cattivissimo risveglio. Effettuo il reclamo per il rinnovo automatico e senza consenso dell’abbonamento annuale relativo al corso d’Inglese acquistato online in data 05/09/2020. ..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami