Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata disdetta
Buongiorno, Ho effettuato la procedura di disdetta i primo agosto così come previsto dal contratto. Il 3 agosto mi è arrivato l'addebito sulla carta di credito per il rinnovo del servizio, nonostante la richiesta di disdetta. Sto provando da due giorni a scrivergli ma nessuno risponde per avere il rimborso.
ABA English
Buongiorno, Questa mattina (2 gennaio 2025) sono stati prelevati €179 non autorizzati da me. Confermo che non voglio sottoscrivere alcun tipo di abbonamento o pagamento per i vostri corsi e soprattuto per “englishworl”. E confermo che non voglio attivare pagamenti automatici di alcun tipo. Chiedo che non siano prelevate somme di denaro previo e senza il mio consenso. Chiedo il rimborso completo delle somme prelevate senza il mio consenso. In allegato il pagamento non autorizzato con Codice ordine venditore P-00831786 e Codice transazione in oggetto (numero fattura)
Abbonamento disdetto ma risulta ancora attivo
Buongiorno in data 13/11 ho disdetto l'abbonamento ed ho ricevuto email di conferma come da email allegata ma continuo ad avere l'addebito tramite PayPal
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Frode
Solo ora, in occasione della contestazione della frode perpetrata a mio danno, il 04/02/2023, a mezzo pagamento automatico con PayPal, mi accorgo che la frode era iniziata, a mia insaputa, senza alcuna mia autorizzazione, il 04/02/2020, non avendo controllato gli estratti conto mensili della mia carta di credito. Pertanto, richiedo il rimborso delle annualità indebitamente percepite anche per gli anni 2020-2021-2022 pari ad € 234,96.Ora capisco perchè nella risposta al precedente reclamo parlavano di rinnovo dell'abbonamento in automatico quando, invece, non ho mai sottoscritto l'abbonamento al corso, tant'è che non l'ho mai utilizzato.
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