Buon giorno, vi voglio segnalare che alcuni giorni fa ho notato che era stato prelevato dal conto della mia banca un importo di € 10,99 per abbonamento Music Unlimited da me mai sottoscritto. Ho fatto un controllo e mi sono accorto che anche nei precedenti tre mesi era successo lo stesso ma non me n'ero mai accorto.
Ho preso contatto con il servizio clienti e spiegato la situazione ma non sono stati in grado di darmi spiegazioni su un'eventuale possibile sottoscrizione che, ribadisco, io ritengo di non aver mai fatto.
L'operatore, tra l'altro molto cortese, mi ha cancellato l'ultimo addebito ma non è stato in grado di fare nulla con quelli precedenti.
Ribadendo che io non ho mai sottoscritto alcunchè ed ero all'oscuro (infatti non ne ho mai usufruito), chiedo che mi vengano ri-accreditati anche gli importi precedenti.
Vorrei anche specificare che sono molto attento quando richiedo della musica tramite Alexa perchè trovo sia un pratica molto discutibile quella di far comunicare una possibile sottoscrizione ad Unlimited tramite Alexa.
Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti
Roberto Zampieri - via della Valle 10 34124 Trieste - roberto@impresazampieri.it